La sosta per le Nazionali sta per volgere al termine e i tifosi della Roma si chiedono se Paulo Dybala ci sarà contro l’Inter. Il clima attorno alla squadra giallorossa non è dei migliori e l’esonero di Daniele De Rossi non è ancora stato metabolizzato da parte della piazza. Ivan Juric vuole dare una sterzata importante alla stagione e per farlo ha bisogno anche dell’estro e dei gol dell’ex fantasista della Juventus. Dopo il pareggio contro il Monza, la Roma sarà attesa dalla sfida casalinga contro l’Inter di Simone Inzaghi: ma Paulo Dybala prenderà parte alla sfida? Ci sono novità importanti sull’infortunio e la condizione fisica dell’attaccante argentino.

Roma-Inter, ci sarà Paulo Dybala? Le ultime

La sosta per le Nazionali inizia a volgere al termine. Alla ripresa, la Serie A tornerà a fare sul serio con un mese importante prima delle nuova sosta di metà novembre. Tra le squadre in cerca di riscatto c’è sicuramente la Roma. La squadra di Ivan Juric ha dieci punti il classifica e vuole provare ad avvicinarsi alle prime della classe. L’allenatore croato, inoltre, vuole riscattare gli ultimi risultati non proprio esaltanti. Il pareggio contro il Monza e, soprattutto la sconfitta in UEFA Europa League contro l’Elfsborg, hanno gettato nuove benzina sul fuoco. La piazza è ancora scossa dall’esonero di Daniele De Rossi e vuole invertire il trend. Per farlo, servirà una vittoria contro un grande avversario.

L’occasione potrebbe arrivare proprio alla ripresa. Domenica 20 ottobre, la Roma ospiterà l’Inter all’Olimpico nel posticipo domenicale (Fischio d’inizio ore 20:45) e per l’occasione i giallorossi potranno contare anche su Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha saltato le ultime due gare di campionato – contro Venezia e Monza – ma è vicino al rientro. L’ex Juventus è tornato a lavorare in gruppo e quindi appare recuperato a una settimana dalla sfida contro l’Inter. Una notizia importante per Ivan Juric, che potrà contare anche sull’argentino. L’avvio di stagione della Joya, tuttavia, non è stato esaltante: soltanto un gol segnato in cinque partite. La Roma aspetta assist e gol di Paulo Dybala per rilanciarsi in campionato ma anche in UEFA Europa League e riscattare un avvio a rilento: un solo punto conquistato in due partite.