Cinquant’anni, altra un metro e 65, peso 70 kg. Chi è Flavia Mello Agonigi, scomparsa da Chiesina Uzzanese, in provincia di Pistoia, l’11 ottobre 2024.

La donna, amante del ballo, si trovava al Don Carlos, nota discoteca di musica latino-americana, karaoke e dj set, come ogni venerdì, questa volta però non ha fatto rientro in casa, preoccupando non poco il marito, gli amici e i familiari.

Sono passate settantadue ore dalla sua sparizione e di lei ancora nessuna traccia, avvistamento o comunicazione su eventuali spostamenti.

Tag24 ha intervistato in esclusiva un’amica di Agonigi, nella speranza di ritrovarla sana e salva quanto prima.

Chi è Flavia Mello Agonigi, scomparsa da Chiesina Uzzanese: intervista ad un’amica della 50enne

Al telefono con Tag24, l’amica di Flavia Mello Agonigi teme che la cinquantenne possa essere in pericolo: “Non si è mai allontanata prima d’ora, temo che qualcuno le abbia fatto del male. Ama il ballo e come ogni venerdì, da Pontedera, si è diretta verso Chiesina Uzzanese, in provincia di Pistoia…”

“Lì c’è il Don Carlos, una nota discoteca molto conosciuta nel giro della musica latino americana. Questa volta però non è tornata a casa e non ha dato sue notizie al marito, ai parenti e nemmeno a me o ad altri amici”.

“A mio parere, non si sarebbe mai allontanata da sola, racconta la testimone” e prosegue “C’è qualcosa che non va, dobbiamo ritrovarla al più presto sana e salva“.

“Flavia torna a casa, manchi a tuo marito e a tutti i tuoi amici, compresa me”

“L’ultimo avvistamento tramite telecamere di controllo del traffico è in zona santo Pietro Belvedere/Capannoli” racconta l’amica.

“Lì ci sono due sistemi di sicurezza a distanza di circa quattro chilometri l’una dall’altra. Dal primo impianto è passata, dalla seconda purtroppo no, alimentando ulteriormente la nostra apprensione”.

“Non conosciamo il suo abbigliamento al momento della scomparsa, ciò che sappiamo è che con la sua auto e si è allontanata da sola in serata. Ha una Opel familiare grigio scuro metallizzato, mono volume, mi perdoni ma non so dirle con esattezza il modello”.

“Flavia, qualora leggessi questo nostro appello e non fossi in pericolo, ti prego torna a casa. Manchi a tutti noi, specialmente a tuo marito. Temiamo il peggio, noi amici, i tuoi familiari, possiamo e vogliamo aiutarti qualsivoglia sia il problema. Ci saremo sempre per te. Chiamaci, inviaci una foto dove ci confermi che stai bene, dacci un segno concreto”.

“Chiunque avesse notizie a riguardo, per qualsiasi avvistamento, chiamate immediatamente il servizio d’emergenza al 112” conclude la testimone.

Ancora nessuna traccia di Gennaro Fiscarelli, il 32enne scomparso da Cerignola il 5 ottobre 2024: per Tag24, in esclusiva l’intervista alla madre del giovane.