Il “Teatro degli Orrori” la tocca piano e dopo 4 anni di silenzio, il gruppo alternative rock italiano composto da Pierpaolo Capovilla alla voce, Gionata Mirai alla chitarra, Giulio Ragno Favero al basso e Francesco Valente alla batteria è pronto al ritorno.

Il complesso nato nel 2005 e l’anno prossimo giunto al suo ventesimo anniversario, ha annunciato il “Mai dire mai” tour, serie di concerti che li terrà impegnati per tutto il 2025.

Teatro degli Orrori tour 2025: date, biglietti e prezzi

Il Teatro degli Orrori ha annunciato la reunion all’improvviso sul loro profilo Instagram ufficiale: “E com’è che dicevamo ancora? Ah si: “Continuiamo così, facciamoci del male… ma DAL VIVO!!!” scrive la band, insieme ad lungo post con nove date.

La serie di concerti del “Mai dire mai” tour 2025 partirà il 20 febbraio da Nonantola, in provincia di Modena al Vox Club e l’ultima il 18 marzo all’Estragon di Milano.

Le prevendite sono già disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 35 euro e successivamente nelle ricevitorie specializzate.

20 Febbraio – Nonantola (MO), Vox Club (Data Zero)

25 Febbraio – Firenze, Teatro Cartiere Carrara

26 Febbraio – Bologna, Estragon

1 Marzo – Venaria Reale (TO), Teatro Concordia

5 Marzo – Padova, Hall

12 Marzo – Roma, Atlantico

13 Marzo – Napoli, Casa Della Musica

14 Marzo – Molfetta (BA), Eremo Club

18 Marzo – Milano, Alcatraz

Scaletta del “Mai dire mai” tour 2025

Non è ancora nota la setlist del “Mai dire Mai” tour 2025, in quanto il progetto è in fase di ricostruzione ma e disponibile la scaletta suonata dal gruppo fino al 2016.

Il “Teatro degli Orrori” si era sciolto nel 2020, a seguito di un post pubblicato dal frontman Pierpaolo Capovilla e dopo quattro anni qualcosa è fortunatamente cambiato.

Il complesso è attualmente chiuso in silenzio stampa e non rilascerà, almeno per ora, nessuna dichiarazione in merito al loro ritorno.

Disinteressati e indifferenti
La paura
Cazzotti e suppliche
Benzodiazepina
È colpa mia
Lavorare stanca
Il lungo sonno (Lettera aperta al Partito Democratico)
Majakovskij
Il Terzo Mondo
Padre Nostro
Skopje
Doris
Compagna Teresa

Bis:
A sangue freddo
Non vedo l’ora