Continua il periodo sfortunato di Samuel Chukwueze. L’esterno del Milan non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi e le ultime notizie sono tutt’altro che incoraggianti. Il 25enne si è infortunato durante un allenamento con la nazionale nigeriana e lo stop preoccupa tifosi e allenatore. Nonostante Fonseca lo abbia impiegato poco in questo inizio di stagione Chukwueze resta una risorsa importante. Ma quando torna l’esterno del Milan? Vediamo le ultime notizie sui tempi di recupero.

Quando torna Chukwueze? Gli aggiornamenti sull’infortunio

Al momento c’è grande incertezza sull’infortunio del nigeriano. Chukwueze ha riportato un problema muscolare ma non è chiaro quale sia la zona interessata. Il calciatore tornerà in Italia nelle prossime ore per sottoporsi agli esami strumentali che chiariranno l’entità dello stop. Fonseca si augura che non sia nulla di grave ma con ogni probabilità il classe 1999 sarà out contro l’Udinese.

La stagione di Chukwueze

In molti si aspettavano che potesse essere l’anno della consacrazione per Chukwueze. Il rendimento del nigeriano era cresciuto durante lo scorso anno facendo presagire ottime cose. In realtà, fino a questo momento, ha trovato poco spazio nel Milan e i soli 194 minuti disputati lo testimoniano. L’ex Villarreal è partito titolare due volte e finora non ha mai inciso con gol o assist. I tifosi e i fantallenatori sperano che il trend possa presto invertirsi.