Il cast del sequel di “Un Piccolo Favore” si arricchisce di un nuovo attore, il bravissimo e bellissimo Michele Morrone.

L’affascinante attore italiano, e più precisamente pugliese, noto a livello internazionale per il suo ruolo in “365 Giorni”, si unisce al cast stellare guidato da Blake Lively e Anna Kendrick.

Il primo capitolo del film, una commedia thriller, uscito nel 2018 su Netflix, andò benissimo dal punto di vista di apprezzamento del pubblico.

In questo nuovo capitolo della saga, le due protagoniste, Emily Nelson (Blake Lively) e Stephanie Smothers (Anna Kendrick), dovranno far fronte a nuovi eventi inaspettati e avvincenti. Ambientato in parte in Italia, il film promette di regalare al pubblico panorami mozzafiato e quel senso di suspense, derivante dai segreti che i protagonisti hanno.

L’ingresso di Michele Morrone nel cast aggiunge un tocco di mistero e sensualità alla trama, e promette di conquistare il cuore delle spettatrici.

Un Piccolo Favore 2, dove eravamo rimasti

Blake Lively e Anna Kendrick torneranno per un altro divertente film di intrighi nel sequel di Un piccolo favore, del 2018.

Il thriller dark-comedy è basato sull’omonimo libro di Darcey Bell e segue la mamma blogger Stephanie (Kendrick) mentre fa amicizia con una ricca mamma di nome Emily (Lively). Dopo che Emily scompare misteriosamente, Stephanie inizia la sua indagine e si ritrova invischiata in una complicata rete di bugie, e scopre infine che Emily non era chi diceva di essere.

La donna, infatti, è stata condannata a 20 anni di prigione per aver ucciso suo padre e sua sorella. Nel frattempo, Stephanie si è lasciata alle spalle il marito di Emily, Sean ( Henry Golding ), e ha iniziato a frequentare un nuovo ragazzo, mentre ha iniziato anche un lavoro come detective dilettante.

Sean, da parte sua, ha ripreso in mano la sua vita ed è diventato un autore di best-seller e professore.

Scritto da Jessica Sharzer e diretto da Paul Feig, A Simple Favor 2 è stato annunciato a maggio 2022.

Qual sarà il ruolo di Michele Morrone

Non ci sono chiare informazioni su questo, ma basandoci sul fatto che parte del secondo capitolo si girerà in Italia e che Emily sposerà un ricco uomo d’affari italiano, possiamo affermare che è molto probabile che Michele Morrone interpreti proprio questo ruolo.

Con la sua bravura come attore (che ha dimostrato anche nel nuovo film con Megan Fox) la sua bellezza e sensualità e il suo inglese perfetto (da madrelingua, anche se non lo è), possiamo dire che è l’attore perfetto per questo ruolo.

Non è chiaro se il suo personaggio sarà un antagonista o solo il nuovo amore di Emily. Potrebbe anche essere una figura ambigua, con doppie identità o segreti nascosti.

Vi terremo aggiornati.

Cosa possiamo aspettarci dal nuovo capitolo?

Un Piccolo Favore 2 vedrà Stephanie Smothers (Kendrick) ed Emily Nelson (Lively) mentre si dirigono verso la splendida isola di Capri, in Italia, per lo stravagante matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano, secondo la sinossi del film (che ha pubblicato People). “Insieme agli ospiti glamour, aspettatevi omicidi e tradimenti“, dice ancora il magazine.

Le prime immagini trapelate mostrano il suddetto matrimonio stravagante, con Emily (Blake Lively) in abito da sposa e Stephanie (Anna Kendrick) in piedi al suo fianco in uno splendido abito midi floreale.

Anna Kendrick ha detto a People che il film è “folle”, alludendo al fatto che sia in qualche modo più folle del suo predecessore. Ha aggiunto anche che è “pieno di colpi di scena e suspense” e noi fan non ci saremmo aspettati nulla di meno.

Vi terremo aggiornati sulla data di uscita su Prime Video.