Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 ottobre 2024: Gianni fa una rivelazione su Valerio

Valerio è stato presentato al pubblico di Uomini e donne nel corso della prima puntata della nuova stagione, quando ha sceso le scale del parterre con l’intenzione di corteggiare Gemma Galgani, che ha deciso di accettare di conoscerlo.

La frequentazione tra i due, però, non è stata sempre tranquilla visto che, già dalla prima uscita, la dama torinese ha cominciato ad avere dei dubbi sulla sincerità del cavaliere. In seguito le perplessità sono diventate ancora più importanti, visto che il cavaliere è stato anche raggiunto da una segnalazione e tra lui e Gemma Galgani ha avuto luogo una vera e propria lite accesa.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 14 ottobre 2024, i due racconteranno di essersi visti e di aver chiarito, ma Gianni Sperti farà una nuova rivelazione sul cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 ottobre 2024, la rivelazione di Gianni Sperti

Gemma Galgani è ancora una delle protagoniste di Uomini e donne e, nella stagione 2024-2025, si è rimessa in gioco, provando, nuovamente a trovare l’amore. A tal fine ha frequentato in esterna Valerio, che, però, è stato avvistato da Alessia in compagnia di un’altra donna. La segnalazione non ha convinto la dama torinese che ha deciso di vederci chiaro, chiamando telefonicamente la donna misteriosa.

Quanto emerso dallo scambio telefonico non ha convinto Gemma Galgani che, al culmine di una lite con Valerio, lo ha schiaffeggiato. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, oggi 14 ottobre 2024, i due torneranno in studio e racconteranno di aver chiarito ma il cavaliere aggiungerà che, dopo aver meditato, non intende continuare la conoscenza con la dama torinese.

Valerio affermerà di aver capito che Gemma Galgani non è la donna adatta a lui, perché poco elegante, visto che l’ha schiaffeggiato. Gianni Sperti, però, rivelerà che il cavaliere è amico di Giorgio Manetti, ex famoso della dama e che, con lui, fa serate in giro per l’Italia. Lui ammetterà di conoscerlo e, in seguito, lascerà lo studio televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *