Momento di pausa per la Serie A, ma non per Zlatan Ibrahimovic che ha postato su Instagram il suo ultimo infortunio. Ma cosa è successo al dirigente del Milan? Le prime immagini apparse sul suo primo Instagram hanno destato un po’ di preoccupazione, ma non per il diretto interessato. L’ex attaccante è stato spesso protagonista, durante la sua carriera di episodi del genere, e proprio nei giorni scorsi è tornata alla ribalta la famosa lite avuta con Onyewu. Una discussione passata alla storia e ripresa nuovamente da Pato, che ha svelato come siano andate realmente le cose in quel pomeriggio di allenamento a Milanello.

Secondo quanto emerso dal racconto dell’ex talento rossonero il difensore statunitense avrebbe in realtà avuto la meglio nel confronto fisico con lo svedese, con l’intervento salvifico dei compagni di squadra che hanno evitato guai peggiori per entrambi. L’ex PSG, nel frattempo, ha iniziato la sua carriera da dirigente proprio nel Milan e, soprattutto durante la prima parte di stagione, ha dovuto affrontare in prima persona la crisi affrontata dalla squadra di Fonseca. Un nuovo ruolo tuttavia già al centro di alcune polemiche, come successo dopo il match tra i rossoneri e la Lazio. Il motivo principale delle critiche è stata l’assenza prolungata dalle operazioni di campo dello svedese. Ma cosa è successo a Zlatan Ibrahimovic dopo la foto dell’infortunio apparsa su Instagram?

Cosa è successo a Zlatan Ibrahimovic? La foto apparsa su Instagram

Piccolo incidente di percorso per Zlatan Ibrahimovic, l’ex attaccante si è infatti ripreso sul proprio profilo Instagram con un vistoso taglio sulla testa. Un infortunio che ha costretto il dirigente del Milan a ricorrere a qualche punto di sutura. Il motivo non è ancora conosciuto, tuttavia il classe 1981 non si è mai tirato indietro rispetto a ipotetiche situazioni al limite. Durante la sua carriera sono stati infatti diversi gli episodi che hanno visto protagonista l’ex PSG e Inter, tra le tante. Dall’intervento su Materazzi in una delle tante battaglie all’interno del derby meneghino, o alla famosa lite con lo statunitense Onyewu, ripresa nei giorni scorsi da Pato.

Per ultima, proprio in chiusura di carriera, la pesante discussione in campo con Romelu Lukaku in occasione di un derby di Coppa Italia nel gennaio 2021. Uno scontro ripreso dalle telecamere e reso ancor più scenico dagli spalti vuoti di “San Siro” per via dell’emergenza Covid. Anche fuori dal calcio giocato, Zlatan Ibrahimovic, non si è mai risparmiato e ultimamente ha iniziato anche a dilettarsi nel trekking insieme all’ex compagno di squadra Massimo Ambrosini. Ora un nuovo infortunio, che lo ha portato a dovere ricorrere alle cure mediche del caso, accompagnato però dalla sua solita ironia. Nel post pubblicato su Instagram ha infatti ribadito che si tratta di cose che fanno parte del gioco.

La carriera dello svedese

Sicuramente il percorso nel mondo del calcio di Zlatan Ibrahimovic non ha bisogno di presentazioni, goal e titoli in ogni parte d’Europa. Una storia riconosciuta a livello internazionale che lo ha visto grande protagonista soprattutto in Italia con le maglie di Juventus, Inter e Milan.

Proprio la Serie A è stato il teatro delle sue ultime apparizioni in campo, prima del ritiro definivo e dell’inizio della nuova carriera nei panni di dirigente. Nel frattempo, giusto per non farsi mancare nulla, si è procurato l’ennesimo infortunio anche lontano dal calcio giocato.