Nicolò Barella viaggia verso il rientro dopo lo stop prima della sosta: ma come sta il centrocampista dell’Inter? La formazione di Simone Inzaghi sta recuperando uomini ed energie per poter affrontare al meglio un periodo ricco di impegni al rientro dalla sosta. L’Inter infatti affronterà campionato, ma anche Champions League. I nerazzurri giocheranno sei partite in quindici giorni e dovranno affrontare anche diverse squadre di qualità in questo periodo. Motivo per cui Simone Inzaghi vuole tutti gli effettivi a disposizione e vuole più uomini da poter scegliere. Sappiamo infatti che l’allenatore piacentino tende a ruotare tanto gli 11 titolari in periodi così intensi e sicuramente vorrà fare lo stesso in questo arco di tempo.
E tra i rientranti, ma ancora infortunati, c’è Nicolò Barella. Il centrocampista italiano, classe 1997, è una pedina fondamentale per Inzaghi e per l’Inter, ma ha saltato le ultime tre partita tra campionato e Champions League contro Udinese, Stella Rossa e Torino. Ma come sta il centrocampista nerazzurro? Le ultime sul suo rientro, quando tornerà in gruppo e quando è previsto il ritorno in campo per Barella. Con Inzaghi che attende.
Come sta Barella? Le ultime sull’italiano
Nicolò Barella è fermo da circa 20 giorni a causa di un problema fisico procuratosi a fine settembre (le informazioni sull’infortunio). Simone Inzaghi però lo aspetta, soprattutto per il periodo intensissimo che attende il club nerazzurro nelle prossime settimane, con sei partite in 15 giorni. Calendario fitto e intenso dunque per l’Inter, con Inzaghi che spera presto dunque di avere Barella a disposizione. Il centrocampista italiano è una delle stelle della squadra nerazzurra e corre verso il rientro dopo esser mancato per tre partite, in cui comunque sono arrivate tre vittorie. Ma quando torna Nicolò Barella? Come sta? Di seguito le ultime sul suo infortunio.
Nicolò Barella, dopo la distrazione al retto femorale della coscia destra che lo ha tenuto fuori dai campi nelle ultime tre settimane, adesso ha fretta di tornare in campo. Il centrocampista dell’Inter e della nazionale italiana, infatti, sembra recuperato, l’infortunio è alle spalle e già all’inizio della prossima settimana tornerà in gruppo. Quando tornerà dunque in campo? Il suo rientro è previsto contro la Roma, nel prossimo weekend, dove magari Barella potrà dare un contributo a partita in corso. Se non dovesse farcela, rientrerà contro lo Young Boys in Champions League, dopo tre giorni.
I prossimi impegni dell’Inter
Sarà un periodo ricco di impegni per l’Inter di Simone Inzaghi, che al rientro, domenica 20 ottobre alle 20:45, sfiderà la Roma all’Olimpico per la giornata numero 8 di campionato in Serie A. Dopo tre giorni, il 23, ci sarà la sfida di Champions League in casa dello Young Boys, mentre il 27 il big match contro la Juventus a San Siro alle ore 18:00. A distanza di tre giorni, poi, l’infrasettimanale il 30 ottobre contro l’Empoli, mentre il 3 novembre la sfida in casa contro il Venezia. Il 6 novembre sarà ancora Champions League, contro l’Arsenal al “Meazza”, mentre il 20 ci sarà Inter-Napoli, prima di un’altra sosta per le nazionali.