Manca poco al calcio d’inizio della partita più attenzionata da tifosi e appassionati del calcio femminile: di Juventus women – Roma le indicazioni su dove vederla in Tv e in streaming ma anche le probabili formazioni che schiererebbero sin dall’inizio Massimiliano Canzi e Alessandro Spugna.
Dunque tutto quello che c’è da sapere sul match che potrebbe indirizzare e non di poco le sorti della stagione regolare della serie A 24/25. In caso di vittoria bianconera sarebbe fuga dell’attuale capolista, in caso di vittoria giallorossa la classifica si accorgerebbe e permetterebbe alle inseguitrici di avvicinarsi alla vetta.
Juventus – Roma Tv e streaming: ecco dove vederla
Juventus women – Roma si potrà seguire in Tv a partire da qualche minuto prima delle 15:00 su Dazn, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione del massimo torneo italiano di calcio femminile. Lo stesso broadcaster tramite la sua app scaricabile su smart tv e device collegabili a tv di vecchia generazione permette ai suoi utenti di seguire l’incontro anche da dispositivi mobili quali smartphone, tablet e Pc.
Le probabili formazioni di Juventus women – Roma
Juventus (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Calligaris, Cascarino; Caruso, Bergamaschi, Bennison, Bonansea; Beccari, Cantore, Vangsgaard. Allenatore: Massimiliano Canzi.
Roma (4-3-1-2): Ceasar; Di Guglielmo, Minami, Linari, Thogersen; Kumagai, Giugliano, Greggi; Dragoni; Viens, Haavi. Allenatore: Spugna