Ilary Blasi, reduce dalla prima docuserie sulla sua vita, Unica, è pronta a tornare a far parlare di sé con il tanto atteso sequel, Unica 2.

Il primo capitolo ha svelato retroscena inediti sulla sua vita privata e sulla separazione da Francesco Totti, di cosa parlerà il secondo? Quando esce? E quanto ha pagato Netflix per questo sequel?

Unica 2 si preannuncia come uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno. Scopriamo i dettagli.

Quando esce Unica 2

Già tempo fa si rumoreggiava su un probabile sequel, e adesso è arrivata la conferma. Purtroppo al momento non esiste una data di uscita per Unica 2, ma considerando i tempi di lavorazione della prima, con tutta probabilità non uscirà prima della primavera del 2025. La prima stagione è uscita il 24 Novembre 2023.

Vi terremo aggiornati.

Quanto ha pagato Netflix a Ilary Blasy per questo sequel?

Siete seduti? Se non lo siete, sedetevi.La spesa per Unica 2 è di 2,7 milioni di euro. Questa somma non è tutto il cachet della Blasi, ovviamente, ma l’insieme dei costi di produzione, compreso il cachet.

Onestamente i costi sembrano esagerati per un documentario. Alla regia è stato confermato Tommaso Deboni.

Già qualche mese fa Ilary, accompagnata da sua sorella e alcuni amici, è stata avvistata sull’isola di Ponza per le riprese della seconda stagione.

Di cosa parlerà Unica 2?

Il sequel parlerà del dopo Totti, della rinascita dopo la sofferenza. Di come amici e familiari le siano stati accanto e del suo amore ritrovato con Bastian.

Ilary, infatti, da tempo è fidanzata con Bastian Muller, un imprenditore tedesco residente a Francoforte. La loro storia d’amore farà sicuramente parte di Unica 2. Così come lo splendido rapporto con i suoi 3 figli. Secondo alcune indiscrezioni, Ilary e Bastian potrebbero presto convolare a nozze, un’ipotesi che ha entusiasmato i fan.

Intanto anche la storia d’amore tra Totti e Noemi Bocchi sembra procedere a gonfie vele, sempre da quello cha appare dai social.

Ilary e Totti, il divorzio si avvicina

Dopo l’annuncio della separazione, avvenuto nel luglio 2022, i due avrebbero deciso di evitare un’ulteriore esposizione mediatica.

Per proteggere i loro tre figli, avrebbero rinunciato a chiamare a testimoniare in tribunale i rispettivi nuovi partner, Noemi Bocchi e Cristiano Iovino.

Secondo il settimanale Nuovo, i due ex coniugi avrebbero raggiunto un accordo segreto per proteggere la privacy della famiglia ed evitare che escano dettagli intimi sulle loro relazioni.

Quindi si andrebbe avanti con un accordo extra processuale, piuttosto che con una causa in tribunale. Ma, secondo Fanpage, Noemi Bocchi si sarebbe opposta a questo accordo, per timore (o per meglio dire, per gelosia) che i due ex coniugi si riavvicinino.

Chanel Totti uguale a mamma Ilary

Chanel Totti, intanto, con più di 500.000 follower, è una stella nascente sui social. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti sta conquistando il cuore dei fan con la sua bellezza e il suo talento.

Ha 17 anni e ha preso la bellezza di sua madre e di suo padre. Sui social, soprattutto su TikTok, la giovane influencer intrattiene i suoi follower con balli e sketch divertenti, e colleziona migliaia di like e commenti.

Sin da bambina, Chanel è stata spesso paragonata esteticamente a suo padre Francesco Totti. Molti hanno sempre visto più somiglianza con l’ex capitano della Roma piuttosto che con la madre, Ilary Blasi. T

Recentemente, però, diversi follower hanno notato che la somiglianza con la madre è diventata sempre più evidente, specialmente dopo il cambiamento di look di Chanel, che ora richiama maggiormente le caratteristiche di Ilary, con una chioma bionda.