Nella casa del Grande Fratello è esplosa la passione. Ad alzare la temperatura ci hanno pensato Shaila Gatta e Javier Martinez. I due sono stati pizzicati mentre si scambiavano coccole e abbracci sotto le coperte. Quella tra Shaila e Javier è senza dubbio una delle storie che stanno appassionando di più il pubblico, specie per il triangolo formato anche da Lorenzo Spolverato che nelle scorse settimane si è mostrato abbastanza indeciso sui suoi sentimenti nei confronti dell’ex Velina.
Coccole tra Shaila e Javier Grande Fratello, il video
Nella serata di ieri, Shaila e Javier non sono riusciti a raffreddare gli ormoni. L’ex velina di Striscia La Notizia si è buttata nel letto del pallavolista sotto consiglio delle tre ex di Non è la Rai e tra coccole e sussurri sono rimasti abbracciati per qualche minuto. La scena non è sfuggita al pubblico da casa che si è riversata sui social per commentare quanto accaduto: “Una scena dolcissima e lui che l’ha stretta forte dicendole che la stava pensando”, ha scritto un utente.
Subito dopo quel tenero momento, Shaila è tornata da Pamela, Ilaria ed Eleonora saltando di gioia e raccontando di aver sentito delle “situazioni” che le hanno scatenato gli ormoni. Alla domanda delle tre ex di “Non è la Rai” se tra loro fosse scattato il bacio, Shaila ha risposto:
“Mamma Raga, io lì sentivo una situazione. Nel senso che pure io la sentivo la situazione. Mi sono messa lì e gli ho detto ‘sono qui perché ti volevo dare la buona notte’. Lui è rimasto un po’ stranito e io gli ho detto che avevo bisogno d’affetto. E poi ci siamo abbracciati forte. Poi non potete capire, mi ha detto che mi stava pensando. Così gli ho chiesto ‘ma pensavi bene o male, cose belle?’. E lui mi ha detto che pensava cose buone. Dopo io gli ho detto che sarei andata a dormire, lui mi ha fermata e mi ha detto di aspettare un po’ e mi ha riabbracciata. Dopo mi ha detto ‘buona notte bambolina’.
La situazione a cui Shaila alludeva è abbastanza chiara. In effetti gli ultimi scatti che provengono dalla casa parlano di un Javier piuttosto eccitato: per la maggior parte del pubblico Javier è senza dubbio un bel ragazzo, forse il più bello di questa edizione e Shaila ha saputo scegliere bene.
Con le sue avances, Shaila si è divertita a stuzzicarlo e Javier non è riuscito a trattenere le emozioni: a dimostrarlo le forme che spuntano da sotto gli slip. L’attrazione tra loro è ormai palpabile e non resta che attendere per capire che direzione prenderà questa storia.
I dubbi di Javier
Al Grande Fratello sta tenendo ormai sempre più banco il triangolo amoroso che vede protagonisti Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare una certa ambiguità nel comportamento dell’ex Velina che prima si mostra vicina all’uno e poi all’altro. Il pallavolista argentino si è però stancato di questa situazione e ha ammesso di essere confuso.
Infatti quando ha visto arrivare un aereo di coppia dedicato a lui e Shaila, la sua reazione è stata emblematica. Mentre la gieffina ha fatto riferimento alla necessità che i rapporti nascano lentamente, Javier ha replicato di avere i suoi dubbi.
Javier si era confrontato anche con Lorenzo Spolverato sull’atteggiamento tenuto da Shaila. Al suo rivale in amore aveva detto che Shaila non era interessata a nessuno dei due e che lui sarebbe rimasto fermo sulla sua posizione.
Nel corso della stessa serata, Shaila, confidandosi con Pamela ed Eleonora ha ammesso di essere stata confusa ma di essersi resa conto dell’effetto che Javier ha su di lei: “Mi fa bollire il sangue“. E’ arrivato il punto di svolta per Shaila o ci saranno altri cambiamenti nel suo turbolento percorso sentimentale?