Tale e Quale Show 2024: chi ha vinto la quarta puntata? Dopo gli ottimi ascolti della terza puntata (ha vinto ancora una volta la sfida del prime time con 3 milioni 147 mila spettatori, pari al 20,6 per cento di share, perciò in salita rispetto al secondo appuntamento), ieri, venerdì 11 ottobre alle ore 21:35 su Rai 1 Carlo Conti ha presentato una nuova puntata della quattordicesima edizione.
Dopo la vittoria di Kelly Joyce nella seconda puntata nei panni di Diana Ross, in questo appuntamento abbiamo visto Feisal Bonciani nei panni di Rocky Roberts, Roberto Ciufoli in quelli di Dargen D’Amico, Verdiana Zangari nelle vesti di Antonella Ruggiero, Kelly Joyce in quelle di Tina Turner, Simone Annichiarico sulle note di Mick Jagger, Thomas Bocchimpani su quelle di Tiziano Ferro. E ancora Justin Mattera ha proposto Madonna, Amelia Villano ha imitato Dua Lipa, Giulia Penna si è trasformata in Elodie, Massimo Bagnato è diventto Al Bano in coppia con lo special guest Biagio Izzo nei panni di Romina Power, infine Carmen Di Pietro si è trasformata in Rosanna Fratello.
Tale e Quale Show 2024: chi ha vinto la quarta puntata?
Ma chi ha vinto la quarta puntata di Tale e Quale Show 2024? La giustia composta da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, affiancati da un giurato speciale, ossia Geppi Cucciari. Inoltre i telespettatori hanno avuto modo di partecipare attivamente alla classifica finale, votando le performance migliori attraverso i social network Facebook e X e queste hanno ricevuto rispettivamente 5, 3 e 1 punti.
A vincere è stata Vediana Zangaro che dopo il trionfo nella seconda puntata questa volta ha conquistato tutti con Antonella Ruggiero. Per lei ben 73 punti. Più lontana al secondo posto Kelly Joyce con 55 punti, al terzo posto Simone Annichiarico con 53 punti. Ad un passo dal podio Thomas Bocchimpani con 52 punti, quinto Feisal Bonciani con 50 punti, sesta Giulia Penna con 48 punti, settima Amelia Villa con 43 punti. E ancora all’ottavo posto Justin Mattera con 38 punti, nono posto per Roberto Ciufoli con 34 punti, penultimo posto – per la prima volta, visto che nelle altre puntate è stata sempre ultima — per Carmen Di Pietro con 30 punti, mentre fanalino di coda Massimo Bagnato con 28 punti. Al momento anche nella classifica generale troviamo in vetta Verdiana, seguita da Bonciani e Joyce.
Nella quinta puntata di venerdì 18 ottobre 2024 Giulia Penna sarà Elisa, Roberto Ciufoli interpreterà Achille Lauro, Feisal Bonciani vestirà i panni di Pharrell Williams, Massimo Bagnato diventerà Geolier, Justine Mattera si trasformerà in Heather Parisi, Kelly Joyce sarà Stromae, Simone Annicchiarico diventerà Tony Renis, Thomas Bocchimpiani vestirà i panni di Justin Timberlake, Amelia Villano sarà Giusy Ferreri, Verdiana si cimenterà con Mariah Carey, infine Carmen di Pietro si trasformerà in Alan Sorrenti.
Chi è Verdiana Zangaro?
Verdiana Zangaro ha 38 anni ed è nota dai telespettatori per aver partecipato ad Amici di Maria de Filippi nel 2012 (l’edizione vinta da Gerardo Pulli per il canto e da Giuseppe Giofrè per il ballo).
A soli 4 anni inizia ad esibirsi dal vivo e non a caso la prima apparizione sul piccolo schermo risale al lontano 1995 – quando aveva solo 8 anni – nel programma di Rete 4 Bravo Bravissimo, condotto da Mike Bongiorno. Nel 2002 Verdiana partecipa al concorso Destinazione Sanremo e vince, riuscendo così ad essere una dei protagonisti delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo del 2003 con il brano Chi sei non lo so.
Con Roberta Pompa e Greta Manuzi forma Le Deva, attualmente in rotazione radiofonica con il brano “Maledetto Logico”, una canzone che parla di una magica notte a Parigi, un incontro che riaccende la scintilla di una relazione d’amore finita da tempo.