Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 11 ottobre 2024? Trentaquattresima puntata del programma che mercoledì 9 ottobre (visto che ieri la puntata non è andata in onda per lasciare spazio alla partita dell’Italia) ha totalizzato 5.299.000 spettatori con il 25,58 per cento. Se non avete avuto modo di sintonizzarvi su Rai 1 oppure collegarvi RaiPlay per la puntata di oggi vi raccontiamo qui tutto quello che è successo.

In gara Michele, rappresentante del Veneto, insieme alla figlia della sua compagna Eleonora. Il suo pacco è il numero 19.

“Affari tuoi” dell’11 ottobre: quanto hanno vinto?

Questa sera gioca da Concordia Sagittaria gioca Michele, rappresentante del Veneto, di professione rappresentante di un magazzino. Insieme a lui Eleonora, la figlia della sua compagna che non vuole essere inquadrata, ma che De Martino intervista ugualmente.

Si parte dal numero 12 del Lazio in cui ci sono 20mila euro, nel pacco numero 1 della Sicilia ci sono 500 euro, nel pacco numero 2 della Valle d’Aosta ci sono invece 300mila euro. E ancora nel pacco numero 5 dell’Abruzzo ci sono 100 euro, nel pacco numero 9 dell’Umbria ci sono 200mila euro, infine nel pacco numero 8 della Sardegna ci sono 20 euro. Il Dottore offre il cambio, ma Michele rifiuta e va avanti.

Nel pacco numero 20 delle Marche ci sono zero euro, nel pacco numero 16 della Lombardia ci sono 10 euro, infine nel pacco numero 11 dell’Emilia Romagna ci sono 15mila euro. Il Dottore offre 23mila euro, ma Michele trita l’assegno.

Nel pacco numero 15 della Campania ci sono 30mila euro, nel pacco numero 10 della Calabria c’è 1 euro, infine nel pacco numero 6 del Friuli Venezia Giulia ci sono 50mila euro. A questo punto il Dottore ha scelto di utilizzare le Carte per decidere il destino del concorrente che pesca poi l’offerta: il Dottore offre 20mila euro per due tiri, ma Michele va avanti per la sua strada.

Nel pacco numero 18 del Piemonte Michele trova 75mila euro, mentre nel pacco numero 4 del Trentino Alto Adige trova 10mila euro. Restano quattro pacchi blu e due rossi, perciò il Dottore offre il cambio e questa volta Michele accetta, prendendo il numero 3 della Basilicata. Il concorrente apre subito il pacco a cui aveva detto addio e scopre di aver salutato 50 euro. Nel pacco numero 14 della Puglia il concorrente trova 5 euro, mentre nel pacco numero 7 della Liguria ci sono 5mila euro.

Masimo resta con 75 euro, 200 euro e 100mila euro, così il Dottore offre 15mila euro, ma il concorrente vuole arrivare fino alla fine. Nel pacco numero 13 del Molise ci sono 200 euro e allora il Dottore offre 30mila euro, ma anche questa volta Michele non rinuncia a sperare nel suo pacco. E fa male perché nel pacco numero 3 ci sono solo 75 euro.

Cos’è successo nelle puntate precedenti

Nell’ultima puntata di mercoledì 9 ottobre 2024 ha giocato Alessia, rappresentante della Calabria, insieme alla sorella Federica. La concorrente è arrivata a fine partita con zero, 10 euro, 20 euro, 200 euro e 30mila euro: lei è andata avanti ugualmente per la sua strada, così è rimasta con 200 euro e 30mila euro. Il Dottore ha offerto il cambio, Alessia ha rifiutato e ha fatto bene, in quanto è riuscita a portare a casa proprio 30mila euro.

Nella puntata di martedì 8 ottobre 2024 è toccata dopo poche puntate alle Gemelle Diverse Federica e Annalisa, in rappresentanza della Basilicata. Il Dottore ha fatto offerte molto alte nel corso di tutto il gioco ma solo alla fine le due sorelle hanno accettato 50mila euro. Alla fine però sono rimaste con 50mila euro e 300mila euro e fortunatamente nel loro pacco c’erano proprio 50mila euro.