Nemmeno il tempo di smaltire la delusione per il pareggio con il Belgio che gli azzurri di Luciano Spalletti devono subito catapultarsi col lavoro sul campo di Coverciano e dunque concentrarsi sul prossimo impegno di Nations League: Italia-Israele quando e dove si gioca?
Italia-Israele dove e quando si gioca?
Italia-Israele che sarà valida per la quarta partita di Nations League del gruppo 2 della Lega A si giocherà ad Udine nell’impianto ex Friuli ridenominato Bluenergy Stadium, teatro degli incontri casalinghi dell’Udinese Calcio lunedì 14 ottobre.
La dirette Tv e streaming di Italia-Israele
Italia-Israele sarà l’evento calcistico che la Tv di Stato manderà in onda sulla prima rete nazionale, ovvero su Rai 1. A coloro che invece intendeno seguirlo on line non resta che collegarsi al sito di Raiplay dal proprio Pc oppure entrare dentro l’app Raiplay qualora dovesse servirsi dei dispositivi mobili tipo smartphone e tablet.
Quante volte l’Italia ha giocato ad Udine?
La nazionale italiana ha giocato ad Udine per ben 9 volte disputando sul terreno di gioco dell’impianto friulano 4 amichevoli, 3 match validi per le qualificazioni europee e 2 validi per le qualificazioni mondiali.
Quella di Nations League sarà la 10 occasione di vedere l’Italia nello stadio che fino a qualche anno fa si chiamava Dacia Arena dopo i lavori di modernizzazione che hanno anche interessato anche l’aspetto estetico oltre che quello strutturale.