Valerio è uno dei protagonisti dell’edizione attuale di Uomini e donne, visto che il primo giorno ha deciso di scendere le scale del parterre del programma televisivo per conoscere meglio Gemma Galgani. La dama torinese ha accolto il suo corteggiamento, ma, in seguito ha cominciato a sentire dei dubbi nei suoi confronti.

Nel corso dell’ultima puntata del dating show, però, i due hanno avuto una forte litigata, tanto che Gemma Galgani ha schiaffeggiato il cavaliere. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 11 ottobre 2024, i due racconteranno cos’è successo tra di loro, dopo quella lite.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 11 ottobre 2024, Valerio cambia idea

Gemma Galgani ha già vissuto una prima delusione nella nuova stagione di Uomini e donne. La dama torinese, infatti, ha avuto una forte litigata con Valerio, raggiunto da una segnalazione, nel corso delle ultime puntate. Il cavaliere ha utilizzato delle parole forti contro la dama, che è rimasta molto ferita da quanto accaduto.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 11 ottobre 2024, i due racconteranno di essersi chiariti, visto che Valerio ha chiesto scusa alla dama torinese. I due, in seguito, si sono visti fuori dagli studi televisivi e hanno deciso di riprovarci.

In ogni caso Valerio sorprenderà Gemma Galgani, svelando che, adesso,ha deciso di chiudere con lei, come rivelato da Lorenzo Pugnaloni.

In aggiornamento