Jasmine Carrisi sta seguendo giorno e notte sua zia Amanda Lecciso al Grande Fratello: già la figlia di Albano e Loredana Lecciso è una grande fan del reality show (come ci ha anche confessato in passato), ma adesso lo è ancora di più proprio per la presenza della sorella di sua madre a cui è molto legata, tanto da considerarla una delle sue migliori amiche.

Jasmine Carrisi sulla zia Amanda Lecciso al Grande Fratello: intervista esclusiva di Tag24

A poco meno di un mese dall’inizio del Grande Fratello, Tag24 ha chiamato Jasmine Carrisi per una intervista in esclusiva, chiedendo qualche suo commento proprio su zia Amanda e sugli altri concorrenti del GF. Ma non solo. Ha parlato anche dei suoi progetti futuri nel mondo della musica e in quello della televisione, nonché si è lasciata andare ad un commento sul Festival di Sanremo.

Stai seguendo tua zia Amanda al GF? Cosa pensi del suo percorso?

Seguo costantemente Amanda e ormai sono diventata una sua fan, mi manca ma la supporterò in casa fine alla fine.

Com’è il tuo rapporto con lei?

Abbiamo da sempre avuto un ottimo rapporto, quando ero piccola era molto protettiva nei miei confronti e si prendeva tanta cura di me. Ad oggi è una delle mie migliori amiche, le posso parlare di tutto e so che non mi giudicherà.

Stai seguendo invece in generale il GF? C’è qualcuno che ti sta più simpatico oppure antipatico?

Seguo tanto il Grande Fratello per ovvi motivi, adoro Jessica che ho avuto il piacere di conoscerla perché è amica di mia sorella. Adoro Javier, sia caratterialmente che esteticamente (è oggettivamente un gran figo). Detto ciò, ho anche qualche antipatia di gente che mi sembra poco corretta e coerente.

Com’è invece il tuo rapporto con la famiglia allargata?

La famiglia allargata va bene, è l’unica realtà che conosco e va bene così.

I progetti futuri

E cosa dire dei suoi progetti lavorativi? Dopo il esordio nel mondo della musica con il singolo “Ego”, Jasmine ha interpretato il ruolo di Isabella D’Aragona nel film La dama e l’ermellino nel 2017. Nel 2020 Jasmine, insieme al padre, ha preso parte al programma di Rai 1 The Voice Senior nel ruolo di giudice. Anche lo scorso anno è stata giudice di una puntata di Io Canto Family su Canale 5 proprio per sostituire Albano, assente in una registrazione.

In realtà già all’età di 12 era scoppiata la sua passione per la musica, pubblicando la sua prima cover dell’artista Justin Buiber del brano As long As You Love Me, inserito poi nell’album “I capolavori di papà Albano”, lavoro discografico uscito successivamente. Ed ora? Dove la ascolteremo nei prossimi mesi e dove la vedremo sul piccolo schermo?

Ho letto che sei stata in Spagna ad incidere nuovi brani: cosa dobbiamo aspettarci da queste canzoni? Quando usciranno?

Sto lavorando in Spagna con molto piacere alla realizzazione di qualche singolo, non posso ancora dirvi niente ma stiamo lavorando… Saprete il prima possibile!

Con quale artista del panorama musicale italiano oppure internazionale ti piacerebbe duettare e perché?

Io ascolto tanta musica e tanti generi differenti, sopratutto americani! Mi viene da dire, se dovessi sognare in grande, qualcuno della scena rap.

Negli ultimi giorni ha girato la voce di una reunion di Albano e Romina a Sanremo, ma a te piacerebbe partecipare al Festival?

Chiaramente mi piacerebbe partecipare, papà l’ha già fatto troppe volte!

Prossimamente quali progetti hai dal punto di vista lavorativo?

Al momento sono concentrata sull’università e in più mi vedrete spesso con mia sorella Romina da Caterina Balivo a La volta buona! Inoltre, come sempre, non mi fermo con la musica.