Ancora una volta Mario Cusitore ha aperto la puntata di Uomini e donne, raccontando le sue frequentazioni amorose, dopo un episodio in cui sono volate le scintille tra Gemma Galgani e Valerio. A Uomini e Donne, ecco un riassunto della puntata di oggi 10 ottobre 2024.
“Uomini e Donne”, riassunto della puntata di oggi 10 ottobre 2024, le conoscenze di Mario Cusitore
Mario Cusitore sta conoscendo meglio Maura Vitali ma tra di loro le cose non vanno per il meglio,come raccontato a Uomini e Donne. Ecco un riassunto della puntata di oggi 10 ottobre 2024.
Margherita ha raccontato di essere uscita con lui, dopo essersi sentiti molto, durante la settimana. Tra i due è scattato un bacio ed è nata un’intesa tale da spingerli a dormire insieme. Mario Cusitore, però, avrebbe voluto andare oltre con la dama.
Morena, però, ha chiesto al cavaliere se si vergognava, visto che quella sera sarebbe uscito, invece, con lei. Anche Margherita non ha apprezzato l’appuntamento del conduttore radiofonico, affermando anche che a lei al telefono aveva detto che voleva chiudere con la rivale.
Le due hanno scoperto, inoltre, che Mario Cusitore aveva fatto le stesse mosse con entrambe. Dopo gli attacchi delle due donne, il cavaliere si è detto convinto di non voler uscire più con nessuna delle due. Morena ha anche aggiunto che Mario Cusitore l’aveva rassicurata che non sarebbe stato oltre con Margherita.
In seguito si è parlato dell’uscita di Matteo con Morena che, secondo Gianni Sperti escono insieme senza motivo perché lei è presa dal conduttore radiofonico.
L’opinionista ha anche attaccato le due dame per le loro lamentele, visto che sapevano entrambe della presenza dell’altra.
Maura Vitali, invece, ha preso la parola, raccontando che non ha voluto sentire il cavaliere, durante la settimana, perché lo vede troppo dubbioso. Mario Cusitore ha svelato di non aver avuto molto voglia di conoscerla, ma che, oltre a ciò, ha visto che lei non ha fatto nulla per convincerlo.
Anche loro due hanno chiuso la loro conoscenza.
Le esterne di Michele Longobardi
Michele Longobardi ha raccontato di essere uscito con Veronica e Sofia, ma con quest’ultima ha subito chiuso la conoscenza perché non ha sentito la giusta chimica con lei, aggiungendo di aver lasciato in studio solo tre corteggiatrici, con cui pensa di poter sentire un’attrazione.
Invece, ha scelto di portare in esterna Veronica durante un ballo, sostituendola ad Amal. I due hanno festeggiato insieme il compleanno della ragazza e lei si è seduta sulle sue gambe. Il tronista ha deciso di baciarla come regalo di compleanno.
La corteggiatrice ha raccontato di essere stata bene e di essersi sentita libera. Amal ha chiesto, però, perché con lei, Michele Longobardi mette una barriera. Lui ha svelato di sentirsi un po in soggezione con lei, ma di sentire comunque una grande attrazione anche per lei.
Le due corteggiatrici hanno cominciato a battibeccare e Gianni Sperti è intervenuto in difesa di Veronica.
Valerio torna in studio
Valerio, dopo la forte lite con Gemma Galgani, ha deciso di tornare nello studio televisivo per chiederle scusa e dirle che lui, in realtà, tiene tantissimo a lei. La dama torinese ha detto di aver sbagliato per lo schiaffo, che gli ha dato, ma di aver ricevuto delle accuse gravissime da lui.
Il cavaliere ha chiesto alla protagonista del parterre di continuare a corteggiarla, affermando che le sue parole non erano sentite e dette in un momento di nervosismo. Gemma Galgani ha risposto che intende pensarci su.
Tina Cipollari e Gianni Sperti, invece, hanno chiesto nuovamente il telefono di Valerio per indagare sulla segnalazione, ma lui ha continuato a rifiutarsi di consegnarlo. A questo punto sono iniziate, nuovamente, le liti tra il cavaliere e la dama torinese.
Valerio ha dichiarato che, adesso, sente un trasporto per la dama, mentre prima non si sentiva legato a lei, facendo ipotizzare che la segnalazione fosse giusta.