Il grave infortunio di Bremer ha lasciato un vuoto al centro della difesa bianconera. Nonostante Thiago Motta possa contare sulla coppia Kalulu-Gatti il tecnico della Juventus vorrebbe maggiori alternative. La sensazione è che manchi un giocatore di esperienza in grado di guidare la retroguardia anche nelle notti europee. Per questo la dirigenza sta pensando a Milan Skriniar, ex difensore dell’Inter attualmente al PSG. Lo stipendio dello slovacco rischia però di far saltare l’affare. Vediamo quanto guadagna il classe 1995.

Skriniar-Juventus, ostacolo ingaggio: quanto guadagna l’ex Inter

Skriniar è arrivato a Parigi nell’estate 2023 ma la sua avventura francese non è andata come previsto. Al momento della firma il club ha messo sul piatto uno stipendio da 10 milioni di euro più bonus. La Juventus non ha intenzione di sborsare una cifra simile e sarebbe disposta a trattare solo per un prestito con metà dell’ingaggio pagato dal PSG. D’altronde Skriniar è in fase calante e, almeno inizialmente, partirebbe dietro agli altri due centrali nelle gerarchie.

La carriera di Skriniar

Dopo aver mosso i primi passi in patria con lo Zilina Skriniar si è fatto conoscere al grande calcio con la maglia della Sampdoria. I due anni in Liguria gli hanno permesso di passare all’Inter e diventare una colonna dei nerazzurri. Il trasferimento al PSG non ha portato nulla di buono: il 29enne ha incontrato molte difficoltà e in questa stagione ha collezionato appena due apparizioni in campionato.