Abbassata ulteriormente l’età media di una nazionale che solo pochi mesi fa incappava in una magra figura uscendo dagli europei anzitempo anche con l’intento di primeggiare nel proprio raggruppamento, Luciano Spalletti guiderà i suoi azzurri contro un avversario molto ostico: stasera, Italia-Belgio di Nations League dove possiamo vederla in tv e in streaming? Di seguito tutte le informazioni anche sulle probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto di gioco sul terreno dell’Olimpico di Roma.
Italia-Belgio dove vederla in tv e in streaming?
- Partita: Italia-Belgio 3ª partita del gruppo 2
- Data, luogo e orario: giovedì 10 ottobre 2024, Stadio Olimpico di Roma – ore 21:00
- Diretta Tv: Rai 1
- Diretta streaming: app Raiplay, www.raiplay.it
Chi arbitra
Arbitro della partita il direttore di gara norvegese Espen Eskås che avrà l’assistenza da Jan Erik Engan e Isaak Elias Bashevkin, dal quarto uomo Mohammad Usman Aslam e dai colleghi Rob Dieperink (olandese) e Tom Harald Hagen in sala Var.
Probabili formazioni
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Tonali, Ricci, Dimarco; Raspadori, Retegui. Ct. Spalletti.
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Onana; Lukebakio, De Ketelaere, Doku; Openda. Ct. Tedesco.