Jannik Sinner sfida Daniil Medvedev ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai 2024: dove vedere la partita in diretta tv e streaming? L’Italia del tennis ha una certezza, ma non da ora: e si chiama Jannik Sinner. Il tennista altoatesino ha raggiunto per l’ennesima volta in stagione i quarti di finale di un torneo e punta adesso ad arrivare in fondo. Ma se questa non è una novità, non lo è neanche il suo avversario. Ancora una volta Sinner – come spesso è capitato nei Masters 1000 e negli slam – affronterà Daniil Medvedev ai quarti di finale. In palio c’è un posto in semifinale. Sinner arriva a questo match dopo aver battuto con relativa facilità l’americano Ben Shelton e dopo aver vinto la 52esima partita su 53 nel 2024 contro un giocatore fuori dalla top 10.

L’avversario adesso è chiaramente più complicato, visto che Medvedev si presenta al match da numero 5 al mondo, ma come uno dei migliori del panorama tennistico internazionale. Un match dunque difficile per Sinner, che mira a un altro torneo da protagonista, in attesa poi di un’eventuale partita contro Carlos Alcaraz. Ma dove vedere in tv e in streaming il match tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev? Di seguito tutte le informazioni sul match valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai.

ATP Shanghai 2024, Sinner-Medvedev: dove vedere in tv e streaming

Dopo aver sconfitto Ben Shelton agli ottavi di finale (il racconto del match), Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev per i quarti di finale del Masters 1000 in programma a Shanghai, in Cina (quote e pronostici dell’incontro). Una partita sicuramente complicata per Sinner, che sfida il russo alla ricerca di un’altra semifinale contro Carlos Alcaraz, che contro Machac non dovrebbe avere grandissime difficoltà. Altra sfida dunque tra Sinner e Medvedev, come è accaduto più volte nel corso di questo 2024. Una sfida che si preannuncia entusiasmante, emozionante e ricca di qualità, come spesso è accaduto tra i due. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming?

La sfida tra Sinner e Medvedev – in programma giovedì 10 ottobre alle ore 09:00 italiane – sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, ma anche in streaming per gli abboanti Sky sulla piattaforma SkyGo. E sempre in streaming, per gli abbonati, alla piattaforma NowTV. Queste dunque le indicazioni principali per guardare il match di quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai, in Cina.

I precedenti

Sinner e Medvedev si sono sfidati ben 13 volte in carriera, con i precedenti che al momento vedono il russo in vantaggio per 7-6. Di queste 13 partite, addirittura 4 si sono disputate nel 2024, di cui 3 negli Slam. Sinner ha infatti trionfato nella finale dell’Australian Open e i quarti degli US Open poco più di un mese fa, mentre Medvedev ha avuto la meglio ai quarti di finale di Wimbledon. L’altro incontro del 2024 è avvenuto nella semifinale del Masters 1000 di Miami, vinta in maniera abbastanza netta da Sinner, che quindi nel 2024 è in vantaggio per 3-1.