È bastato un semplice video per scatenare i tifosi della Juventus. Questa mattina Leonardo Bonucci si è recato al JMedical, centro medico di proprietà della Vecchia Signora dove svolgono le visite mediche tutti i tesserati bianconeri. L’ex difensore è stato immortalato da vari scatti che hanno fatto il giro del web. Il popolo bianconero si è chiesto il perchè dell’inaspettata visita e sui social non sono mancati i riferimenti a un clamoroso ritorno. Chiaramente, però, i motivi dell’avvicendamento sono di tutt’altra natura.
Juve, perchè Bonucci era al JMedical? Ecco la verità
Il recente infortunio di Bremer ha innescato le fantasie di alcuni tifosi della Juventus. E se Bonucci fosse venuto per rimpiazzare il brasiliano? Tuttavia non è così: secondo alcune fonti l’ex Union Berlino ha svolto dei test fisici richiesti per il corso da allenatore che sta svolgendo. Altri sostengono invece che si stia preparando per la maratona di Londra in programma ad aprile e abbia dovuto sostenere degli accertamenti.
La carriera di Bonucci
Nonostante un rapporto pieno di alti e bassi con l’ambiente Bonucci è stato uno dei difensori simbolo della storia recente della Juventus. Il classe 1987 ha vestito la maglia bianconera per 12 stagioni vincendo 8 scudetti, 4 Coppe Italia e 5 Supercoppe Italiane. Il difensore si è ritirato a maggio dopo le ultime stagione passate tra Union Berlino e Fenerbahce.