Quest’estate Giorgio Manetti è tornato alla ribalta con un singolo estivo “Rotola l’estate” in collaborazione con la cantante Giusy Mercuri. Un brano che che si è trasformato in poco tempo in un vero e proprio tormentone estivo e il cui videoclip ha suscitato ilarità sui social. Nonostante però siano trascorsi ormai anni, il pubblico televisivo non ha mai dimenticato Giorgio Manetti e la sua appassionante storia d’amore con Gemma Galgani che anche quest’anno è tornata a Uomini e Donne alla ricerca dell’amore. Noi di TAG24 abbiamo sentito in esclusiva Giorgio Manetti per parlare con lui di Gemma Galgani, della sua frequentazione con Valerio e di tanto altro.

Giorgio Manetti su Gemma e Valerio Uomini e Donne, il commento dell’ex cavaliere

Nelle puntate che stanno andando in onda in queste settimane, il pubblico sta assistendo alla nuova frequentazione dalla dama con Valerio, un 61enne napoletano che gestisce un bed and breakfast a Olbia. La conoscenza sembrava essersi interrotta a causa dei modi di fare di Valerio ritenuti troppo plateali e poco sinceri.

Valerio è finito anche al centro di una particolare segnalazione che ha scosso i fan del programma. In data 28 settembre, Deianira Marzano aveva condiviso una foto che le era stata girata da un utente in cui si vedeva Valerio posare accanto a Giorgio Manetti in occasione di una serata. Una conoscenza che però non era mai stata menzionata in studio e tra i fan qualcuno si è chiesto il motivo. Come mai Valerio ha omesso questo dettaglio? E come si sono conosciuti Valerio e Giorgio?

A rispondere a questa domanda ci ha pensato Giorgio Manetti che ai nostri microfoni ha dichiarato:

“Ho conosciuto Valerio ad un evento perché ero stato chiamato da un’agenzia di Sanremo ma non durante il periodo del Festival. A questo evento ero presente assieme alla mia ex Caterina. In quell’occasione ho fatto la conoscenza di Valerio, un uomo simpatico, molto carino. Abbiamo trascorso un paio di ore insieme ma poi non ci siamo più rivisti”.

Giorgio ride di gusto quando gli facciamo notare che mai avrebbe immaginato che quel Valerio sarebbe andato a Uomini e Donne a corteggiare la sua ex Gemma:

“L’ho saputo dai social e mi sono accorto che era quel Valerio che avevo conosciuto a Sanremo. Incredibile”.

Sul rapporto che sta nascendo tra Valerio e Gemma, Giorgio Manetti ha dichiarato:

“Ho visto delle puntate anche se sto guardando poco il programma perché è cambiato molto e non piace più. Ogni tanto specie quando c’è Gemma butto un occhio. Ho visto che sta interagendo con Valerio e da quello che ho visto mi sembra intenzionato ad andare avanti con lei. Poi non so cosa succederà”.

Il ritorno di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani è tornata a Uomini e Donne anche quest’anno. Nessun addio per la dama del Trono Over sempre più intenzionata a trovare l’amore della sua vita. Giorgio Manetti però continua a nutrire delle perplessità in merito:

“Non credo che lo troverà neanche quest’anno. Credo che Gemma rimarrà lì fino alla conclusione del programma perché non credo abbia intenzione di trovare una persona. Ha solo interesse a rimanere nel programma”.

Giorgio Manetti esclude invece un ritorno nel dating show di Canale 5:

“Incontro persone che si ricordano di me e questo mi fa piacere perché vuol dire che non sono finito nel dimenticatoio. Non mi ci vedrei più seduto però a corteggiare delle donne. Il programma ora è cambiato e non è più divertente come prima”.

Quando chiediamo a Giorgio se però dopo un periodo di assenza gli piacerebbe tornare in tv lancia un’ipotesi che coinvolgerebbe anche Gemma:

“Mi piacerebbe condurre un programma simile a Stranamore. Potrebbe essere interessante avere al fianco alla conduzione anche Gemma Galgani. Sono convinto che sarebbe un successo”.

Ida Platano opinionista?

Ida Platano ha trascorso un’estate da single. Nessun ritorno di fiamma con Mario Cusitore che è diventato uno dei cavalieri di Uomini e Donne. Facendo un paragone tra Ida e Gemma, Giorgio dice:

“Ida non ce la vedo come opinionista. Gemma e Ida sono persone completamente diverse e con educazione diversa. Gemma è una persona che ha sempre classe, un certo modo di parlare, con eleganza. Ida è una bella donna come tante ma come opinionista non ce la vedo”.