Il Milan riflette in questa seconda sosta per le Nazionali, al termine della quale non potrà contare su Theo Hernandez. Il terzino francese è stato espulso nell’ultimo match perso 2-1 in casa della Fiorentina, subendo una squalifica di ben due turni. Ma il classe ’97 quali partite salterà e quando tornerà in campo?

Squalifica per Theo Hernandez, quando torna il terzino francese?

Theo Hernandez salterà la prossima sfida di campionato del Milan, che tornerà in campo sabato 19 ottobre alle ore 18.00. I rossoneri avranno di fronte un match impegnativo, dato che ospiteranno l’Udinese a San Siro nell’incontro valevole per l’ottava giornata di Serie A. Allo stesso tempo, il difensore non prenderà parte alla trasferta di Bologna dove il Milan sarà di scena sabato 26 ottobre sempre alle 18.00.

Il tecnico rossonero Paulo Fonseca potrà contare su Theo Hernandez soltanto martedì 29 ottobre, data in cui il Milan ospiterà il Napoli a San Siro nel turno infrasettimanale. La data del rientro effettivo in campo però potrebbe essere quella di martedì 22 ottobre. Il Milan infatti in questa data affronterà il Club Brugge nell’incontro valido per la terza giornata di Champions League, fissato sempre a San Siro alle 20.45.