Da settimane si parla di crisi con l’attuale fidanzato: se Belen Rodriguez sembra andare d’amore e d’accordo con Stefano De Martino, con Angelo Galvano “tira una brutta aria”. La showgirl argentina è stata paparazzata con entrambi dal settimanale “Chi” che ha descritto la sua giornata prima con l’ex e poi con il compagno.
Belen Rodriguez, con Stefano De Martino “il clima è sereno”
In un mattinata di questo mese di ottobre Belen Rodriguez non trovava nessun mezzo che l’accompagnasse a un appuntamento di lavoro così come racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini. La showgirl allora ha chiesto un passaggio a Stefano De Martino. “Chi” l’ha fotografata mentre saliva nell’auto del suo ex e ha scritto: “Il clima tra di loro non è mai stato così sereno”.
Nonostante il fatto la conduttrice abbia raccontato in pubblica piazza i ripetuti tradimenti che il conduttore di “Affari tuoi” le avrebbe fatto, tra di loro regna la tranquillità perché “si sono amati moltissimo e si vogliono ancora bene”.
La cena a Milano con Angelo Galvano
Nonostante siano settimane che si parla di maretta tra Belen e Angelo Galvano, lo stesso settimanale ha fotografato i due a cena insieme con alcuni amici in comune al ristorante Sogni di Milano. Quindi le foto farebbero pensare al ritorno del sereno tra loro ma le facce tirate di entrambi e il fatto che abbiano tenuto le distanze davanti ai fotografi, cacciandoli via, hanno fatto pensare che la crisi non sia del tutto finita. La coppia ha cercato di uscire dal locale senza farsi fotografare.
Dopo aver trascorso un paio d’ore insieme nel ristorante del capoluogo lombardo insieme ai loro amici, lui è salito su un taxi e dopo sarebbe arrivata Belen. Successivamente ognuno è andato a casa sua, segno che anche se c’è stato un riavvicinamento le cose non sembrano andare benissimo tra loro. Almeno per il momento quindi i fan della coppia dovranno rimanere ancora con l’amaro in bocca.
I rumor sulla crisi tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano
Le voci sulla crisi tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano sono state messe in circolazione nell’ambiente nel momento in cui lui non è andato alla festa di compleanno della showgirl argentina. Quest’ultima ha festeggiato i 40 anni con un white party nell’esclusiva Terrazza Calabritto con i suoi cari, gli affetti più importanti, tra parenti e amici, ma dell’ingegnere siciliano neanche l’ombra.
Questo dettaglio non di poco conto aveva messo in allarme i fan e non era certo passato inosservato davanti agli occhi dei presenti alla festa. Inoltre qualche giorno dopo sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva fotografato Belen con i suoi figli al parco e anche questa volta Angelo Galvano non c’era.
La showgirl si è divertita soltanto in compagnia della piccola Luna Marì che spingeva nel passeggino e poi le ha raggiunte Santiago con il suo skateboard. La relazione con l’ingegnere quindi potrebbe essere davvero in una fase complicata, sebbene i due abbiano provato a smentire la crisi postando foto insieme sui social.
La showgirl argentina torna in TV
Se dal punto di vista sentimentale le cose non sembrano andare bene per Belen, da quello professionale invece vanno alla grande. Infatti Discovery le ha proposto ben due trasmissioni che lei ha accettato di condurre ben volentieri. Il primo è uno show in onda su Real Time, “Amore alla Prova – La crisi del settimo anno”, prodotto da Banijay Italia. Un reality che ricorda un po’ “Temptation Island” visto che i protagonisti sono le coppie in crisi che metteranno alla prova la loro relazione. Inoltre la showgirl argentina sarà alla guida anche di “Only Fun – Comico Show” insieme ai Panpers. L’anno scorso al timone dello stesso programma c’era Elettra Lamborghini.
E’ PROPRIO VERO CHE LA GENTE SGUAZZA NELLE POZZANGHERE DEL GOSSIP MA A VOLTE NON SI RIESCE A STARNE FUORI…FIGHE CAZZI TETTE E CULI AD OGNI VIRGOLA