Gemma Galgani sta conoscendo un nuovo cavaliere a Uomini e donne. Dopo una stagione televisiva, quella precedente, in cui è stata poco presente al centro dello studio televisivo del dating show, adesso, la dama torinese sta provando a costruire una nuova relazione con un uomo, arrivato nello studio televisivo, proprio per corteggiarla. Si tratta di Valerio, che, fin dalla prima puntata di Uomini e donne 2024-2025, ha professato il suo interesse nel conoscerla, anche se lei, a lungo, ha avuto dei dubbi su questo trasporto.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 9 ottobre 2024, Gemma Galgani avrà una forte reazione a una segnalazione, arrivata sul conto di Valerio, arrivando, addirittura, a schiaffeggiarlo in puntata, al culmine di una forte lite.
Anticipazioni Uomini e Donne oggi 9 ottobre 2024, la lite tra Gemma Galgani e Valerio
Nella prima puntata della stagione 2024-2025 di Uomini e donne, Gemma Galgani ha accettato di buon grado il corteggiamento di un nuovo cavaliere: Valerio, che ha chiamato la redazione del programma tv proprio per conoscerla. In seguito, però, la prima uscita con il cavaliere non ha convinto la dama torinese, che ha cominciato a nutrire dei dubbi sulla sua sincerità, visto che lui ha professato un grande trasporto nei suoi trasporti ma non si è lanciato, minimamente a baciarla.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 9 ottobre 2024, le perplessità di Gemma Galgani verranno nuovamente messe in evidenza, visto che arriverà una segnalazione sul conto di Valerio, avvistato con una donna in un centro commerciale da una dama del parterre. Malgrado la protagonista del dating show avrà la possibilità di contattare telefonicamente questa donna misteriosa, i suoi dubbi non si placheranno, complice, anche l’opinione di Gianni Sperti e Tina Cipollari a riguardo.
A quel punto, Gemma Galgani, infuriata, schiaffeggerà il cavaliere, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni. Il confronto al centro studio dei due protagonisti del dating show comincerà, però, nel migliore dei modi, visto che Valerio scenderà le scale del parterre con un regalo per la dama torinese. Si tratterà di un completino intimo. In seguito Maria De Filippi mostrerà sul Led dello studio televisivo anche alcuni messaggi che il cavaliere aveva inviato, nel corso della settimana a Gemma Galgani.
In alcune di queste missive digitali, Valerio rivelava di essere convinto di essere vicino a innamorarsi della dama torinese. Ma, in seguito, la conduttrice televisiva interverrà nuovamente nella discussione, mostrando a tutti un video del momento in cui il cavaliere aveva comprato il regalo per la protagonista del dating show.
Nel filmato si vedrà proprio Valerio, camminare in un centro commerciale, accanto a una donna misteriosa, che teneva il pacchetto regalo, poi dato a Gemma Galgani, in mano. Maria De Filippi svelerà, inoltre, che la segnalazione era stata fatta direttamente da Alessia, una delle dame del parterre del programma televisivo. Il video farà scaturire qualche dubbio in Tina Cipollari e Gianni Sperti che spingeranno la dama torinese a effettuare una chiamata alla donna del video.
I due esprimeranno il dubbio che la protagonista del filmato possa essere più di un’amica per Valerio. Dopo un po’ d’insistenza dei due opinionisti, Gemma Galgani si convincerà a effettuare la chiamata ma, nemmeno il racconto dello scambio telefonico, eliminerà le perplessità di Tina Cipollari e Gianni Sperti. A questo punto Gemma Galgani, spazientita, darà uno schiaffo al cavaliere, che lascerà lo studio televisivo.
Dopo la forte litigata, Valerio tornerà diverse volte nel parterre per provare a scusarsi con la dama, per quanto è accaduto.
Oltre a Valerio, nelle precedenti puntate della nuova edizione di Uomini e donne, la dama torinese aveva frequentato anche un altro cavaliere, Raffaele, che era arrivato nello studio televisivo per conoscere Barbara De Santi ma, in passato, aveva chiamato la redazione del programma per conoscere proprio lei. Ma questa frequentazione si è già conclusa.