Il Regno di Babbo Natale a Vetralla è un’esperienza ormai diventata sempre più popolare non solo in Italia, con turisti che da tutta Europa scelgono di passare una giornata tornando bambini. Quello realizzato da Giorgio Aquilani e da tutto il suo team è più di un negozio, visto che per grandi e piccini ci sono attività e momenti musicali come la parata che si ripetono lungo la giornata. Il Regno di Babbo Natale è un luogo dove davvero prende vita la magia della festa più amata, TAG24 ha visitato in anteprima le novità dell’allestimento per il Natale 2024.

Il Regno di Babbo Natale a Vetralla, le novità nel video 

L’allestimento de Il Regno di Babbo Natale a Vetralla è ormai consolidato sotto diversi punti, come la prima stanza che è quella dell’Incanto dove si può assistere ad un vero spettacolo. Proseguendo ci sono tanti elfetti e stanze ricche di luci, modellini, fino ad arrivare alla Casa di Babbo Natale. La grande novità è che c’è una nuova stanza dedicata ai bambini più cattivelli: infatti è una miniera di carbone con tanti Sfatichelli sorridenti. Sì tratta di una delle nuove mascotte di quest’anno. La grande novità è però il rinnovo della partnership con Magic Land, che sarà a tema Natale con una grande quantità di attrazioni e allestimenti nel parco di Valmontone.

Gli orari del Regno di Babbo Natale

Il Regno di Babbo Natale si trova su Via di Cassia verso Viterbo a circa un’ora da Roma ed è aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30.

Tutte le attrazioni al parco divertimenti di Magic Land per questo Natale

Quest’anno l’allestimento a tema Natale di Magic Land di Valmontone in collaborazione con Il Regno di Babbo Natale avrà tantissime novità, dal musical Lucy e il segreto di Natalloween all’ Adven Tour con ben 25 stazioni da percorrere. Il pubblico potrà restare senza fiato con l’aurora Boreale proiettata nel planetario del parco. Le altre novità sono quelle tipiche dei villaggi di Natale più belli: il trenino che fa il giro del parco, la nuova pista di pattinaggio, le casette in legno dove acquistare i prodotti natalizi, postazioni di trucco e addobbi in tutto il parco. Il costo per visitare Magic Land sarà ridotto durante il periodo natalizio a 14,90 euro.