Nonostante la forte pioggia che sta colpendo Shanghai nell’ultima settimana, prosegue il Masters 1000 cinese con Jannik Sinner che sfiderà Ben Shelton nel terzo turno del torneo: dove vedere la partita in tv e streaming? Tanti gli italiani che erano ai blocchi di partenza al Masters 1000 di Shanghai 2024, ma ne è rimasto soltanto uno: ovviamente parliamo di Jannik Sinner, numero uno al mondo che ormai è diventato una certezza in tutti i tornei. L’altoatesino riesce quasi sempre a raggiungere almeno i quarti di finale e lo fa sempre da protagonista. Dopo la vittoria contro Taro Daniel e quella al turno successivo contro Etcheverry, Sinner sfiderà adesso Ben Shelton, talentuoso tennista americano.

Il match tra Jannik Sinner e Ben Shelton si giocherà nella giornata di mercoledì 9 ottobre alle ore 6:30, primo match di giornata. L’italiano partirà ovviamente favorito, ma Shelton non è mai un avversario semplicissimo da affrontare e anche domani potrebbe causare qualche problemino. Ma dove poter vedere la partita in tv e streaming? Di seguito tutte le informazioni sul match di ottavi di finale che vedrà protagonista l’italiano a Shanghai.

ATP Shanghai 2024, Sinner-Shelton: dove vedere in tv e streaming

Dopo la sconfitta di Flavio Cobolli contro Novak Djokovic (il racconto), l’unico italiano in corsa al Masters 1000 di Shanghai è Jannik Sinner, che come sempre sta continuando il torneo con qualità. L’italiano – dopo aver sconfitto Taro Daniel e l’argentino Etcheverry – adesso affronterà Ben Shelton (quote e pronostici), americano classe 2002 di gran talento. Una partita che vedrà la solidità, concentrazione e la forza di Jannik Sinner, contro la qualità, l’estro e la spensieratezza di Shelton. Un match dunque che può riservare emozioni e spettacolo. Ma dove poterlo vedere in tv e streaming? Di seguito tutte le informazioni.

La sfida tra Sinner e Shelton – in programma mercoledì 8 ottobre alle ore 06:30 – sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, ma anche in streaming per gli abbonati Sky sulla piattaforma SkyGo. E sempre in streaming, per gli abbonati, alla piattaforma NowTV. Queste dunque tutte le indicazioni per vedere la sfida tra Jannik Sinner e Ben Shelton, che decreterà il primo che si qualificherà per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai.

I precedenti

Sarà il quinto precedente tra Jannik Sinner e Ben Shelton. I due si sono infatti già affrontati quattro volte e in vantaggio c’è Sinner per 3-1. Quattro sfide tutte nel giro dell’ultimo anno e mezzo. La prima risale a ottobre 2023, quando si sfidarono a Shanghai e a vincere fu Shelton per 2-1. I due si affrontarono poi dopo 15 giorni a Vienna, ma questa volta vinse Sinner per 2-0.

Le altre due sfide sono arrivate nel 2024: una a marzo, a Indian Wells, con Sinner che vinse per 2-0. L’altra a luglio, a Wimbledon, quando vinse ancora l’italiano per 3-0 in due ore e 10 minuti. Adesso il quinto incontro, a Shanghai, con Sinner che ovviamente partirà favorito. Start ore 06:30 italiane: chi vince, vola ai quarti di finale.