Giornata davvero speciale quella di oggi 8 ottobre 2024 per Nayra Garibo e Francesco Sarcina. La wedding planner di origini messicane e il cantante de “Le Vibrazioni” si sono sposati in Puglia circondati dagli affetti più cari.

I due si sono conosciuti nel 2019 e hanno avuto una figlia, Yelahia. Vediamo in quest’articolo chi è Nayra Garibo e i dettagli del suo matrimonio con Sarcina.

Chi è Nayra Garibo, la wedding planner che ha rubato il cuore a Francesco Sarcina: “Si è innamorata dell’uomo e non del cantante”

Il tanto atteso giorno è arrivato e non poteva che concludersi con il più classico dei sì: Francesco Sarcina e Nayra Garibo si sono sposati oggi 8 ottobre 2024 in Puglia, alla presenza degli amici e dei parenti più stretti.

Pochi scatti sono stati postati sui loro profili social, ma riescono comunque a trasmettere la felicità e la soddisfazione di iniziare una nuova fase della propria vita. Sarcina, leader de “Le Vibrazioni” e 47enne, riprova a trovare una sua stabilità nella vita affettiva, dopo esser stato sposato dal 2015 al 2019 con Clizia Incorvaia.

La fortunata nuova sposa è, per l’appunto, Nayra Garibo, pilota d’aerei e wedding planner di origini messicane. La 30enne fa anche la modella e la consulente d’immagine, con base operativa a Milano. Garibo e Sarcina convivono insieme da alcuni anni nella città meneghina, dopo essersi conosciuti nel 2019.

Un aspetto che il cantante ha tanto apprezzato, dopo che le tensioni con Incorvaia si erano fatte molto forti, è che Garibo abbia visto chi fosse davvero al di là della sua figura di personaggio famoso:

Lei non sapeva neppure chi fossi, si è innamorata dell’uomo, non del cantante, non le interessava la notorietà. Questo è stato bellissimo.

Una storia che dura dal 2019 e la nascita della piccola Yelahia

Sarcina e Garibo si sono conosciuti nel 2019 a Milano, in un locale dei Navigli. Come ha raccontato la stessa Garibo nella sua promessa di matrimonio, all’inizio lei e Francesco sembravano così diversi e lontani dal costruire una coppia così affiatata e pronta infine ad un passo importante come sposarsi:

Chi l’avrebbe mai detto che cinque anni fa in un locale Navigli avrei ordinato un mescal e saresti arrivato tu? Voglio dirti grazie per essere l’uomo meraviglioso che sei, quell’uomo che ogni giorno mi regala il suo amore e mi sveglia ogni mattina col suo sorriso e con i balletti che ancora oggi mi fanno ridere. Grazie perché ogni sera trovo il tuo abbraccio mentre ci addormentiamo.

Sarcina aveva da poco chiuso la sua relazione con l’influencer e modella Clizia Incorvaia, con la quale aveva avuto due figli e si era sposato nel 2015. Il cantante e Garibo hanno avuto una figlia, nel 2021, Yelaiah: la piccola è apparsa anche in diversi post sia di Sarcina che della sua nuova moglie, sempre col volto coperto per proteggerne la privacy.

La sua nascita è stato un evento tanto atteso dalla coppia e che ha portato loro una nuova stabilità.

Tutti i dettagli del matrimonio fra Garibo e Sarcina in Puglia

Come accennato, l’evento lieto del matrimonio fra il cantante e la wedding planner si è svolto oggi 8 ottobre 2024 in Puglia, nei dintorni di Fasano presso la masseria “La Macina”. Il territorio pugliese si conferma meta preferita da tanti personaggi famosi, compresa la premier Giorgia Meloni che qui ha trascorso le sue vacanze estive prima di tornare all’attività politica.

Una cerimonia testimoniata dagli scatti concessi dalla coppia soltanto a qualche settimanale selezionato e che ha visto la presenza degli amici e degli affetti più stretti di Sarcina e Garibo. Una nota di colore e divertimento è stata offerta da Pinuccio, inviato di “Striscia la Notizia” che ha officiato il matrimonio.

A portare le fedi sono state le due figlie, Yelaiah e Nina (avuta da Sarcina da una precedente relazione con Clizia Incorvaia). Alcuni scatti nel corso di quest’estate avevano “spoilerato” la possibile location del matrimonio e alla fine i due novelli sposi hanno detto il loro sì in terra pugliese.

Di recente è salita agli onori della cronaca anche Martina Bottiglieri, fidanzata di Emis Killa: leggi qui un suo profilo.