Per il secondo anno consecutivo Alessandro Spugna conduce le sue ragazze alla fase finale della Women’s Champions League e a partire da questa sera inizia l’avventura di guidarle nel gruppo A dei giorni di qualificazione: Roma-Wolfsburg femminile dove possiamo vederla in tv e in streaming?
Alla prima giornata dunque le giallorosse dovranno affrontare un avversario veramente forte, quasi ingiocabile per molte contendenti e che qualche settimana or sono ha strapazzato ai playoff sia nella gara di andata che in quella di ritorno la Fiorentina.
A capitan Manuela Giugliano e compagne non resta che dare il cento per cento di loro stesse buttando il cuore oltre l’ostacolo insormontabile perché nel calcio nulla è impossibile e poi fattore ancora più importante per non lasciare il campo alla fine delle ostilità con la sensazione che si poteva fare di più!
Roma-Wolfsburg femminile dove vederla in tv e in streaming?
- Partita: Roma femminile-Wolfsburg
- Data, luogo e orario: martedì 8 ottobre 2024, stadio Tre Fontane – ore 18:45
- Diretta TV: app Dazn su smart tv e su device collegabili a tv di vecchia generazione
- Diretta streaming: app Dazn su dispositivi mobili
Chi arbitra
Ad arbitrare l’incontro tra Roma e Wolfsburg valevole per la prima giornata del gruppo A della Champions femminile la portoghese La Catarina Campos che sarà coadiuvata dalle assistenti di linea Andreia Sousa e Vanessa Gomes e dal quarto ufficiale Silvia Domingos tutte e tre sue connazionali.
Probabili formazioni
ROMA (4-3-3): Ceasar; Thogersen, Minami, Kumagai, Harshaw; Giugliano, Greggi, Troelsgaard; Giacinti, Viens, Glionna. All.: Alessandro Spugna
WOLFSBURG (4-3-3): Frohms; Wilms, Moinge, Hegering, Nuria Rabano; Huth,Lattwein, Hagel; Popp, Brand, Endemann. All.: Tommy Stroot