Mario Cusitore, fin dalla prima puntata di Uomini e donne, è stato un protagonista, visto che è stato chiamato al centro dello studio televisivo per raccontarsi. Il conduttore radiofonico, in quell’occasione, aveva svelato di essersi scambiato dei messaggi, durante l’estate, con Cristina Tenuta e di aver provato anche a ricostruire i rapporti con Ida Platano.
In seguito, visto che la dama bresciana ha chiuso ogni possibilità di recupero del loro rapporto, il cavaliere ha deciso di restare nel parterre over per provare a conoscere delle nuove dame. Tra di loro, il conduttore radiofonico ha cominciato a uscire anche con Morena, con cui ha raccontato di aver vissuto un momento di grande passione nella sua Smart.
A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 7 ottobre 2024 svelando che Morena tornerà sull’argomento, svelando ciò che ha provato, dopo quella rivelazione del conduttore radiofonico.
Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 7 ottobre 2024, Morena delusa da Mario Cusitore
Mario Cusitore sta conoscendo diverse dame a Uomini e donne. Tra di loro, anche Maura Vitali, tornata nello studio televisivo, proprio per corteggiarlo, ma il cavaliere sta uscendo anche con Margherita e Morena. Nel corso dell’ultima registrazione del dating show, Mario Cusitore aveva svelato di aver avuto un rapporto intimo con quest’ultima, raccontando, anche, i particolari di quest’incontro passionale.
A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 7 ottobre 2024, rivelano che Morena, chiamata al centro dello studio televisivo da Maria De Filippi, svelerà di essere rimasta molto male per il racconto, effettuato dal cavaliere nella precedente puntata, e di aver deciso di chiudere la loro conoscenza per questo motivo.
Ha scelto di ricominciare a frequentarlo, fuori dallo studio televisivo, invece, Margherita, che ha richiamato Mario Cusitore, perché ha cambiato idea sul suo conto. Nelle precedenti puntate del dating show, infatti, la dama aveva chiuso categoricamente con lui, perché dopo una notte passata a dormire insieme, non aveva dato valore a questo corteggiamento, ma aveva continuato a frequentare anche altre donne.
Margherita e Mario Cusitore, adesso, racconteranno di aver deciso di riprendere il loro corteggiamento e che il cavaliere le aveva fatto conoscere il suo gatto, la mamma e alcuni suoi amici. In seguito, però, arriveranno nello studio televisivo ben tre dame per l’ex corteggiatore, ma lui deciderà di conoscerne solo una, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
Gabriele chiude con Sabrina
Da settimane Gabriele e Sabrina si stanno conoscendo fuori dallo studio di Uomini e donne, ma la dama è sembra stata più avanti, a livello sentimentale, del cavaliere. Secondo le anticipazioni delle registrazioni del programma televisivo i due hanno rivelato di non essersi visti, durante l’ultima settimana, perché Sabrina aveva chiesto a Gabriele di non disturbarla e lui ha, semplicemente, seguito le sue indicazioni, non chiamandola.
La dama, però, svelerà di non essere rimasta contenta di questo gesto dell’uomo che le interessa e lui, stizzito, deciderà di chiudere la loro frequentazione.
Anticipazioni trono classico
Per quanto riguarda il trono classico anche Martina de Ioannon sarà chiamata al centro dello studio televisivo e svelerà di aver portato in esterna Gianmarco e di essersi trovata, con lui, molto bene. La tronista vorrà parlare anche con Ciro, che accuserà di essere troppo attaccato alle telecamere e intenzionato a fare spettacolo.
Il triangolo amoroso che collega Michele Longobardi, Alessio Pecorelli e Amal verrà ripreso in puntata, visto che la corteggiatrice svelerà di aver raggiunto il primo dei due dietro le quinte, dopo la scorsa puntata, in cui lui aveva reagito male a una sua esterna con il rivale. I due saranno protagonisti di una discussione e, poi, verrà mostrata l’esterna della ragazza con Alessio Pecorelli, dove Amal porterà al tronista anche un dono della sua mamma.
Dopo aver visto queste immagini, Michele Longobardi chiuderà nuovamente con lei.