Skip to main content
cobolli djokovic dove vedere tv streaming

ATP Shanghai 2024, dove vedere il match Cobolli-Djokovic? Diretta tv e streaming

In attesa di Jannik Sinner, nella giornata di martedì 7 ottobre 2024 scenderà in campo Flavio Cobolli, che dopo aver battuto Wawrinka, sfiderà adesso Novak Djokovic: ma dove vedere in tv e streaming la partita? Quella di lunedì 6 ottobre non è stata una giornata positivissima per il tennis italiano, che ha perso in poche ore prima Lorenzo Musetti – uscito sconfitto contro Goffin – e poi Matteo Berrettini, che ha perso in tre set da Holger Rune. Chi invece è riuscito ad avanzare al terzo turno è Flavio Cobolli, che ha sconfitto Stan Wawrinka in tre set, al termine di un match lunghissimo e molto combattuto.

L’italiano così si è guadagnato l’accesso al terzo turno, dove però troverà Novak Djokovic, che non ha di certo bisogno di presentazioni. Una sfida dunque proibitiva per il giovane italiano classe 2002, che dovrà affrontare Djokovic e tentare l’impresa contro l’ex numero uno del mondo serbo. Un match dunque tutto da seguire che non si giocherà prima delle 12:30 italiane. Ma dove poterlo vedere in tv e in streaming? Di seguito tutto quello che c’è da sapere sulla sfida tra Cobolli e Djokovic.

Dove vedere in tv e streaming la sfida tra Cobolli e Djokovic

Jannik Sinner scenderà in campo nella giornata di mercoledì, ma martedì sarà il turno di Flavio Cobolli. ll classe 2002 è l’altro italiano rimasto nella competizione dopo le eliminazioni di Lorenzo Musetti contro David Goffin (il resoconto della sfida) e di Matteo Berrettini, che è uscito sconfitto dal match contro Holger Rune (il racconto). Cobolli dovrà però sfidare Novak Djokovic in un match sulla carta molto complicato per via delle qualità note ai più del tennista serbo. Ma dove poter vedere il match in diretta tv e in streaming? Di seguito tutte le indicazioni utili per seguire la sfida tra il tennista italiano e l’ex numero uno al mondo.

La sfida tra Cobolli e Djokovic – in programma martedì 7 ottobre 2024 non prima delle 12:30 – sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, ma anche in streaming per gli abboanti Sky sulla piattaforma SkyGo. E sempre in streaming, per gli abbonati, alla piattaforma NowTV. Diverse dunque le opportunità per seguire il match di terzo turno in cui è coinvolto l’italiano dopo la vittoria contro Stan Wawrinka.

Il percorso di Cobolli

Dopo l’eliminazione al terzo turno contro Daniil Medvedev a Pechino, Flavio Cobolli è ripartito da Shanghai, nel Masters 1000, dove nella giornata di lunedì ha sfidato Stan Wawrinka in un match lungo due ore e mezza, conclusosi al terzo set dopo due tie break combattutissimi e un terzo set vinto per 6-3 grazie soprattutto a una migliore condizione fisica. Adesso Cobolli è chiamato all’impresa contro Novak Djokovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *