La puntata del 7 ottobre 2024 del Grande Fratello è stata ricca di colpi di scena. Infatti Carmen Russo è arrivata nella casa più spiata d’Italia ma Enzo Paolo Turchi non l’ha accolta come tutti si aspettavano. Maretta anche nel quadrilatero amoroso, che intrattiene il pubblico, fin dalla prima puntata,formato da Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, Javier Martinez ed Helena Prestes, perché il tentatore ha potuto vedere un video che non ha, per nulla, apprezzato.

Ma chi è uscito dal Grande Fratello, ieri sera 7 ottobre 2024? La puntata non era eliminatoria ma Enzo Paolo Turchi ha annunciato l’intenzione di abbandonare il reality show.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 7 ottobre 2024? La decisione di Enzo Paolo Turchi

Grandi protagonisti della puntata del 7 ottobre 2024 del Grande Fratello sono stati Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Il coreografo, dopo aver raccontato la sua storia e i dolori del suo passato, ha svelato di avere l’intenzione di lasciare il reality show, ma, la moglie è arrivata nel giardino della casa per provare a convincerlo a mantenere il suo ruolo da concorrente del reality show.

Appena ha incontrato la ballerina, il coreografo ha subito ribadito la sua intenzione di lasciare il programma televisivo, affermando che, sarebbe stato anche contento di cedere il suo posto a lei, in caso fosse stata decisa a rimanere. Vista la forte reazione del gieffino, Alfonso Signorini ha deciso di confrontarsi con lui direttamente in Confessionale e, lì, Enzo Paolo Turchi ha svelato che, prima di entrare nella casa avesse l’impressione che la moglie fosse un po’ stufa di lui.

Il ballerino ha aggiunto di aver visto Carmen Russo un po’ fredda nei suoi confronti e che aveva l’intenzione di andarsene dalla casa, in ogni caso, per riabbracciare la figlia Maria. Il coreografo ha ribadito la sua ferma intenzione d’uscire, anche a costo di non tornare a casa. Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 7 ottobre 2024? Alla fine Enzo Paolo Turchi ha deciso di restare, anche se ha paura di non farcela.

Tra Yulia Bruschi, Clayton Norcross, Iago Garcia e Mariavittoria Minghetti, i più votati dal pubblico sono stati l’attore spagnolo e il medico estetico. Il meno amato dai telespettatori, invece, secondo il televoto, era l’attore americano.

I nominati della settimana sono: Yulia Brusci, Clayton Norcross, Tommaso Franchi, Amanda Lecciso, Michael Castorino e Helena Prestes.

La fine del quadrilatero amoroso

Durante gli ultimi giorni, il quadrilatero amoroso che ha tenuto banco al Grande Fratello 2024, fin dal primo giorno, formato da Helena Prestes, Shaila Gatta, Javier Martinez e Lorenzo Spolverato, si è improvvisamente rotto e tutte le carte si sono scombinate nuovamente. Alfonso Signorini ha deciso di vederci chiaro a riguardo, chiedendo a tutti i protagonisti un aggiornamento sui loro sentimenti.

Lorenzo Spolverato ha svelato di aver sentito una scintilla per l’ex Velina, dal primo momento in cui l’ha incontrata, che risente lo stesso brivido ogni volta che la guarda e ancora di più questa sensazione l’ha percepita quando hanno ballato insieme un tango, durante la scorsa puntata. Il gieffino ha svelato i suoi sentimenti per Shaila Gatta, anche se ha ammesso che il loro rapporto è, a livello sentimentale, in stand by.

L’ex Velina, però, non ha apprezzato questa dichiarazione, affermando che scopre i suoi sentimenti per lei, sempre quando c’è la diretta e che loro sono amici, visto che lui si è buttato nelle braccia di un’altra donna e non ha avuto il coraggio di esporsi nei suoi confronti. Shaila Gatta ha aggiunto che vuole un uomo di carattere e Lorenzo Spolverato non gli è sembrato così.

Anche se Shaila Gatta ha continuato a professare il suo interesse per Javier Martinez, un video, in cui affermava il contrario, ha fatto scatenare l’ira dell’ex tentatore che ha affermato di essere stanco di correre dietro a chi non sa bene cosa vuole.