Ancora una volta Mario Cusitore si conferma essere il protagonista dell’edizione 2024-2025 di Uomini e donne. Dalla prima puntata, infatti, l’ex corteggiatore è al centro delle trame del dating show e, spesso, è parte anche di diverse polemiche e scontri verbali. Cosi è successo anche nella puntata odierna di Uomini e Donne. Ecco il riassunto della puntata di oggi, 7 ottobre 2024.
“Uomini e Donne”, riassunto della puntata di oggi 7 ottobre 2024, Maria sbotta contro Diego
In apertura della puntata del 7 ottobre 2024 di Uomini e donne, ancora una volta, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Mario Cusitore, insieme ad altre due dame e un cavaliere di Uomini e Donne. Ecco un riassunto della puntata di oggi, 7 ottobre 2024.
Ha cominciato il racconto al centro dello studio, Morena, che ha svelato di essere uscita con Mario Verona, che era, però, a suo dire, infastidito dalla puntata e dall’aver scoperto la sua uscita precedente Mario Cusitore. Per questo motivo ha lasciato il loro incontro già alle 23:11. I due hanno battibeccato al centro dello studio, perché Morena lo trova troppo superficiale, mentre il cavaliere la considera pesante, perché pesa ogni sua parola.
Il protagonista del trono over ha aggiunto che se n’era andato prima perché a mezzanotte era il suo compleanno. Alla fine, Mario Verona ha chiuso la loro frequentazione.
Problemi anche per Diego Tavani e Margherita perché lui è convinto di poter piacere alla dama, ma non abbastanza. Quando, però, Margherita ha smentito le sue sensazioni, Gianni Sperti l’ha attaccato per la sua incertezza sull’andare avanti nella conoscenza che, a suo dire, deriva da una sua convinzione personale e non dai dubbi su Margherita.
Il cavaliere ha confermato il suo interesse nei confronti della dama, ma ha ripetuto di essere convinto di non piacerle. Dopo diverso tempo a spiegare il suo punto di vista, Maria De Filippi ha deciso di rimandarlo al posto. In seguito, la conduttrice televisiva si è scusata, affermando di non essere un imbecille e che c’era l’evidenza che lui stesse dicendo qualcosa di non vero.
La presentatrice televisiva ha esortato, ironicamente, il cavaliere a imparare a raccontare bene le menzogne, visto che, per adesso, è chiaro quando mente. Secondo Maria De Filippi, Diego Tavani sta interrompendo questa conoscenza con Margherita solo perché lei apprezza più Mario Cusitore, che lui.
Maura Vitali e Mario Cusitore
Maura Vitali e Mario Cusitore hanno raccontato di essere usciti insieme, ma che la loro cena è durata pochissimo, perché lei soffriva di mal di testa. Da quest’evento, il conduttore radiofonico ha aumentato i suoi dubbi nei confronti della dama, alimentati, anche dall’ultima intervista di Gianluca Rocchetti, che lo ha definitivo una carta da giocare per la sua ex fidanzata. A questo punto, il cavaliere ha confermato i suoi dubbi nei confronti di Maura Vitali, incominciando a pensare che il suo interesse fosse falso.
Mario Cusitore ha anche aggiunto che la dama, in alcune interviste del passato, aveva parlato male di lui. Maura Vitali ha raccontato, a sua discolpa, le ragioni della chiusura della sua storia, parlando di falsità e bugie. Nella discussione è intervenuta anche Barbara De Santi, convinta che la compagna d’avventura non sia sincera. In ogni caso, Mario Cusitore ha deciso di continuare la loro conoscenza.
Le esterne di Martina De Ioannon
A fine puntata sono state mandate in onda le esterne di Martina De Ioannon. La tronista si è trovata molto bene con Mattia, con cui sente una grande affinità mentale. Allo stesso modo, anche il corteggiatore ha ribadito il feeling importante che esiste con lei e la loro somiglianza caratteriale. Ma l’ex fidanzata di Temptation Island è uscita anche con Ciro e ha svelato di sentire, per lui, un inizio di chimica.
Alla fine Martina De Ioannon ha scelto di ballare con quest’ultimo.