Qual è la trama di “RIP”? E quando esce? Si tratta del nuovo thriller mozzafiato diretto da Joe Carnahan, con protagonisti Matt Damon e Ben Affleck, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo dal primo all’ultimo minuto. 

Ambientato a Miami, la storia segue alcuni poliziotti che scoprono scoperta milioni di dollari in contanti nascosti in un deposito abbandonato.

Questa scoperta innesca degli eventi che mettono a dura prova la loro integrità e le loro relazioni, e porta la tensione alle stelle. Il film sarà disponibile su Netflix.

Qual è la trama di RIP con Matt Damon e Ben Affleck?

Un gruppo di poliziotti di Miami inizia a perdere la fiducia sulla propria squadra, dopo aver scoperto milioni di dollari in contanti in un nascondiglio abbandonato.

Chi li ha posizionali lì? Di chi si possono fidare e su chi, invece, farebbero meglio a non contare? Nessun altro dettaglio sulla trama è trapelato sinora, tutto è top secret!

Curiosità: il film è prodotto da Michael Joe e Kevin Halloran di Artists Equity, società fondata da Matt Damon e Ben Affleck nel 2022. Dopo il successo del loro primo film, Air, Artists Equity ha prodotto il documentario The Greatest Love Story Never Told e Small Things Like These, premiato al Festival del cinema di Berlino.

Quando esce?

Non si ha alcuna notizia sull’uscita del film. Probabilmente uscirà entro fine 2025.

Il legame trentennale dei due attori

Matt Damon e Ben Affleck sono amici da quando andavano alle elementari. I due hanno già lavorato insieme.

Ecco i film che li hanno visti protagonisti:

  1. Scuola d’onore (1992);
  2. Will Hunting – Genio ribelle (1997);
  3. Dogma (1999);
  4. Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood! (2001);
  5. The Third Wheel (2002);
  6. Jersey Girl (2004);
  7. The Last Duel (2021);
  8. Air – La storia del grande salto (2023);
  9. RIP (2025) – prossimo progetto, diretto da Joe Carnahan.

I due, come abbiamo detto, si sono conosciuti a Cambridge, in Massachusetts, perché erano vicini di casa e sono diventati subito grandi amici.

Come ha ricordato Damon in un’intervista, Affleck lo ha difeso durante una rissa nel cortile della scuola. “Ricordo che è stato un momento importante“, ha detto Damon. “Si è messo in una brutta situazione per difendermi. È un buon amico“.

Ben Affleck ha già un nuovo amore dopo J-Lo?

Nonostante Ben Affleck e J-Lo siano stati avvistati di nuovo insieme, già si parla di un nuovo amore per l’attore.

Non ci sono novità sulla vita amorosa di Ben. Solo nel tempo fa, a fine agosto, l’attore fu avvistato in compagnia di Kiki Kennedy, figlia di Robert F. Kennedy Jr., e questo alimentò le voci di una possibile nuova relazione. Questa storia, però, non è stata confermata con nessuno.

Ben Affleck, nonostante la recente separazione da Jennifer Lopez, può contare sul sostegno dei suoi amici più stretti. L’ex moglie Jennifer Garner e il migliore amico Matt Damon sono sempre al suo fianco, e gli stanno offrendo tutto il supporto necessario in questo momento di sofferenza e delusione.

Sappiamo infatti che, in passato, Affleck ha avuto problemi di dipendenza dall’alcol durante momenti duri. Ecco perché i suoi due amici gli stanno vicino in modo concreto, soprattutto per evitare che l’attore ricada in qualche vizio o che diventi dipendente dall’amore.

Per fortuna l’attore può contare su una rete di affetti solida e affidabile in questo momento difficile.

Chi ha fatto finire il matrimonio?

Il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è giunto al termine principalmente a causa di divergenze personali e stili di vita incompatibili. Ma, pare, che la decisione sia stata presa da lui.

Per questo motivo, secondo una fonte di Life & Style, Jennifer Lopez nutre risentimento nei confronti di Ben Affleck per non aver creduto nel loro matrimonio ed essersi arreso.

J-Lo ha deciso di prendersi una pausa dagli uomini e, nonostante alcune riunioni familiari, le possibilità di una riconciliazione sono quasi inesistenti, con Ben che continua a parlare di divorzio.