La nuova stagione di Uomini e donne si è aperta con Mario Cusitore, che è stato uno dei protagonisti della prima puntata. Nell’episodio iniziale dell’edizione, infatti, il conduttore radiofonico è tornato nello studio televisivo per confrontarsi con Cristina Tenuta, che aveva raccontato alla redazione di essersi scambiata diversi messaggi con lui, durante l’estate.
In seguito, l’ex corteggiatore aveva ribadito il suo interesse solo per Ida Platano e aveva lasciato il parterre, affermando che con Cristina Tenuta si trattava solo di una semplice amicizia. Qualche puntata dopo, però, Mario Cusitore ha deciso di tornare in studio e di cominciare un percorso da cavaliere del dating show.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 7 ottobre 2024, il conduttore radiofonico avrà uno scontro con Maura Vitali, storica dama del programma televisivo, tornata in studio proprio per corteggiarlo.
Anticipazioni Uomini e Donne oggi 7 ottobre 2024, i dubbi di Mario Cusitore
Maura Vitali è stata una delle protagoniste dell’edizione 2023-2024 di Uomini e donne. La dama, infatti, ha raccontato ai telespettatori, al centro dello studio, i corteggiamenti di cui è stata protagonista, fino a quando non ha deciso di lasciare il programma televisivo in compagnia di uno dei cavaliere conosciuti lì, Gianluca Rocchetti. I due sembravano piuttosto innamorati ma, in seguito, qualcosa si è rotto e la loro storia è finita.
Nelle scorse puntate del programma televisivo, Maura Vitali ha sceso nuovamente le scale del parterre per conoscere Mario Cusitore, di cui ha svelato di apprezzare, soprattutto il carattere forte. Ma, fin da subito, lui ha avuto alcuni dubbi riguardo una loro possibile frequentazione, vista la sua amicizia con l’ex fidanzato di lei.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 7 ottobre 2024, il conduttore radiofonico esprimerà apertamente dei nuovi punti interrogati sulla frequentazione con la dama, soprattutto dopo aver letto l’ultima intervista di Gianluca Rocchetti, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
In particolare, Mario Cusitore si dirà convinto del fatto che Maura Vitali non sia veramente interessata a lui, visto che, a causa di un mal di testa, accusato dalla dama, la loro cena della sera precedente si è conclusa in poco tempo.
La sua convinzione, però, verrà attaccata da Gianni Sperti, che ricorderà al cavaliere che Maura Vitali non avrebbe avuto alcun motivo per tornare a Uomini e donne, dicendo che fosse interessata a lui e non a qualcun altro, ma il conduttore radiofonico sembrerà irremovibile a riguardo, restando ancora nella sua convinzione.
Mario Cusitore commenterà, al centro dello studio, anche le dichiarazioni dell’ex fidanzato della dama sul suo conto, in una recente intervista, e continuerà a sottolineare che, se non è voluta restare con lui a cena, evidentemente non prova un reale interesse nei suoi confronti. L’ex corteggiatore affermerà di avere dei dubbi sulla dama, anche alla luce delle nuove rivelazioni, effettuate da Gianluca Rocchetti, e, malgrado la difesa di Tina Cipollari e Maria De Filippi, la sua opinione a riguardo non cambierà, neanche stavolta.
Maura Vitali, allora, interverrà nella discussione affermando che non vuole parlare della sua relazione passata, che Gianluca Rocchetti non è quello che sembra ed è stato spesso falso e manipolatore con lei. La dama aggiungerà che lei ha sempre palesato un interesse per l’ex corteggiatore di Ida Platano, anche in passato. In ogni caso, Mario Cusitore resterà titubante sulla possibilità di continuare la loro conoscenza.
Mario Cusitore si è fatto conoscere, per la prima volta, ai telespettatori di Uomini e donne, con la sua partecipazione all’edizione 2023-2024 del programma televisivo, in cui ha ricoperto il ruolo di corteggiatore di Ida Platano. Il ragazzo si è fatto subito notare dalla dama bresciana, diventando, in poco tempo, uno dei suoi preferiti.