La Ternana Women sempre leader del campionato della serie B femminile edizione 2024/25. Conquista il quinto successo consecutivo e si proietta verso un campionato da protagonista.

Contro la Res Roma, nel giorno in cui è stato celebrato il ricordo di Fabio Melillo (l’allenatore scomparso a luglio e che lo scorso campionato ha sfiorato la promozione in A con Vigliucci e compagne), la prestazione è stata all’altezza della prima della classe e pur con sofferenza ha condotto ad una vittoria di misura ma molto importante per il proseguo.

Appaiate con il Parma, le fere guardano tutte le altre avversarie dall’alto verso il basso e volano spedite per continuare a coltivare un sogno che francamente meriterebbero vedere realizzato.

La Ternana women fa 5 su 5: Cincotta come Melillo lo scorso anno

Si ripropone con prepotenza calcistica mirata all’obiettivo chiamato promozione la Ternana women. A sedere sulla sua panchina purtroppo non c’è più Melillo, al suo posto l’allentare migliore che poteva sostituirlo: Antonio Cincotta che forte di un Palmares che consta di uno scudetto, una Supercoppa Italiana e due Coppe Italia con la Fiorentina ha finora emulato il suo predecessore con le 5 vittorie nelle prime 5 partite di campionato. Un en plein che saprà di qualcosa di positivo? Ce la auguriamo!