Grande ritorno in seconda serata per Kamala Harris che, con queste elezioni Usa 2024, è tra le personalità più al centro dell’opinione pubblica da questo agosto a livello internazionale. Martedì sera, 8 ottobre 2024, sarà ospite al famosissimo programma “The Late Show” di Stephen Colbert della CBS e sarebbe la sua prima volta, da quando è candidata alla corsa presidenziale!
Usa 2024, Kamala Harris ospite al “The Late Show” di Stephen Colbert
Un’intervista a notte fonda, lunga, interessante. Gli spettatori americani attendono: non vedono l’ora di conoscere “a tu per tu”, ancora più dettagli sulla personalità di Kamala Harris, che non smette di attirare pubblico, spettatori e che ci concederà di disegnare un ritratto da vicino, sicuramente, nel famoso programma di Stephen Colbert.
La candidata democratica farà il suo ingresso in studio nella puntata che andrà in onda, come sempre, alle 23:35.
La storia tra Harris e il programma notturno della CBS
Secondo quanto riporta la CBS, non è la prima volta per Harris nel programma, anzi, questa sarebbe per lei la settima apparizione. L’ultima è stata il 15 marzo 2023, mentre la prima, è datata al 2018, nel mese di aprile, mentre ricopriva il ruolo di senatrice per la California.
La serata dell’8 ottobre sarà senza dubbio la più importante, se consideriamo la corsa alle elezioni che si fa sempre più stretta.
Interviste in tv: Harris accetta mentre Trump si ritira…
E non finisce qui. La partecipazione al programma si aggiunge ad un’altra importante intervista di CBS, quella che verrà trasmessa il giorno prima a 60 Minutes.
E’ tempo di guerra, scalata elettorale, il momento giusto per farsi vedere in tv. Il programma aveva invitato anche la controparte repubblicana, Donald Trump! L’ex presidente all’inizio si era detto pronto a partecipare ma, poi, ci ha ripensato all’ultimo, battendo la ritirata.
A parlare di questa decisione, ci sarà Scott Pelley, cui aveva il compito di intervistare proprio Donald Trump. A sentire invece, la candidata repubblicana, sarà Boll Whitaker.
Ricordiamoci che Trump non ha voluto accettare un altro duello con Harris in tv: ecco le sue motivazioni.