Dillo alla mamma, dillo all’avvocato, e poi il dissing musicale-personale più chiassoso dell’anno. A farsi sentire per il loro rapporto controverso con il rapper Fedez, tra il 2023 e il 2024, ci sono proprio loro: gli ex amici, adesso nemici, (ora uniti) Luis Sal e Tony Effe. Ad insospettire i fan, un video pubblicato sull’account social del podcast che, ricordiamolo, lo YouTuber agli esordi, condivideva proprio con Fedez: Muschio Selvaggio!
Muschio Selvaggio, Tony Effe ospite di Luis Sal? Il video
Attenti a quei due! Luis Sal e Tony Effe si sono uniti: i fenomeni del web che hanno fatto andare Fedez su tutte le furie. Lo hanno sfidato in pubblico, nel privato e, a suon di video, ripicche, parole forti e tormentoni, hanno fatto il giro dei social in pochissimi giorni.
Stavolta, potrebbero ritrovarsi insieme per una combo perfetta a Muschio Selvaggio, il podcast perso da Fedez in tribunale lo scorso giugno 2024 proprio contro Luis Sal: le quote della società sono finite integralmente nelle mani dell’ex collega (e amico) YouTuber.
E adesso? E’ arrivato forse il momento di un’altra piccola rivincita. Ecco il video che lascia poco spazio all’interpretazione:
I fan impazziti: “Il nemico del tuo nemico è tuo amico”
Nel video, loro due seduti davanti all’obiettivo. Nessuna parola, nessun annuncio. Tony Effe e Luis Sal si guardano, poi fissano la camera. Il microfono spostato verso il cantante, una pernacchia. Il rapper smonta il microfono, avvicina sul cavallo dei pantaloni il cartoncino con la M. Ancora non parlano i due, scherzano, e gesticolano. Un gesto che ci fa capire: “Ci sarà tanto, tanto da dire.”
E i fan ridono, aspettandosi di tutto per un’eventuale puntata. Il più esilarante tra i commenti, non fa che dire la verità:
Il nemico del tuo nemico è tuo amico.
E pensare che nel 2022 erano tutti amici, insieme, appassionatamente, seduti proprio su quel tavolo davanti allo sfondo verde per la puntata numero 101.
L’ultima risposta di Fedez al dissing con Tony Effe non ha lasciato spazio a repliche.