Ryan Murphy non si ferma, raduna tutti i suoi fan dopo il successo della serie tv Netflix sui fratelli Menendez e li porta direttamente su Disney Plus. È arrivato il momento di tornare alla tensione degli horror-thriller, con una nuova avventura targata Fx, proprio come per la famosa American Horror Story. Quando esce “Grotesquerie” in Italia su Disney Plus?

Quando esce “Grotesquerie” in Italia su Disney Plus?

Un dramma tetro, carico di ansia, demoniaco, pronto a lasciarci con il fiato sospeso anche prima della sua uscita, programmata su Disney Plus il 13 novembre 2024: saranno disponibili soltanto i primi due episodi. Poi, ci si aspetta, come per tanti show della piattaforma della casa di Topolino, una programmazione settimanale.

Quante puntate sono?

La storia di Grotesqueire si sviluppa in un totale di 10 episodi.

Trama di “Grotesqueirie”

“C’è qualcosa di diabolico qui. L’assassino è un esperto di anatomia, il sangue, il DNA. Li ha lasciati perché li trovassimo. […] È come se Dio avesse aperto il negozio di caramelle al diavolo.”

Queste le prime dichiarazioni, enunciate dalla voce della protagonista, all’inizio del trailer di Grotesqueirie.

Siamo davanti a tanti crimini, realizzati senza pietà: inquietanti, sconvolgenti, che lasciano il segno, il marchio, di un efferato assasino. Sembra sempre che ci sia una firma sugli omicidi, qualcosa che, addirittura, richiama la Sacra Bibbia.
Protagonista assoluta delle ricerche è la detective di questa piccola cittadina, Lois Tyron, determinata a scoprire la verità. Non mancano, come per tutti gli show, i retroscena personali della nostra eroina: rapporti di tensione con la figlia, un marito in difficoltà all’ospeeale e tanti conflitti che vengono dal passato.

Ormai disperata, alle prese con questo caso agghiacciante, si farà aiutare da una suora (Megan) che con la sua esperienza potrà guidarla in questo quadro tanto spaventoso, in cui il mondo sembra ormai sprofondare, dominato dal male.

Il cast: Travis Kelce diventa attore

La grande sorpresa del cast della serie è senza dubbio il giocatore di football Travis Kelce, che sembra aver studiato recitazione, tra un allenamento, una partita e l’altra! Il suo ruolo è ancora tenuto sotto chiave.

Il tight end dei Kansas City Chiefs comparirà nella serie con Niecy Nash-Betts (nei panni della protagonista), Courtney B. Vance, Lesley Manville, Micaela Diamond, Nicholas Alexander Chavez e Raven Goodwin.

Sono tante le voci sulla presunta crisi sentimentale tra Kelce e la fidanzata Taylor Swift: ecco la verità.