Quando si è abituati a vedere una coppia tanto affiatata, basta un cavillo per far tremare il mondo del gossip e i fan. In particolare, con Travis Kelce e Taylor Swift le voci sembrano essere all’ordine del giorno. L’ultimo episodio che ha fatto scattare l’allarme è stato il 35esimo compleanno di Travis il 5 ottobre 2024: Taylor Swift era assente. Si frequentano dal 2023 e hanno passato l’anno successivo a mostrarsi in pubblico più affiatati che mai, presenti sempre l’un per l’altra, con tanto di gesti romantici a condire la storia: è adesso? Siamo di fronte a un altro segnale? Qualcosa non sta andando tra loro?

Taylor Swift assente al compleanno di Travis Kelce: perché?

Per la seconda volta di fila, al suo compleanno, il giocatore di football ha organizzato un evento di beneficenza proprio a Kansas City, il Kelce Car Jam, basato su una raccolta fondi per la sua associazione che si dedica al sostegno dei bambini meno fortunati di Cleveland e Kansas City, appunto. Taylor, questa volta, non c’è stata.

Ci sono davvero problemi in paradiso, o le motivazioni legate all’assenza di Taylor sono molto più elementari? La seconda! E lo chiarisce TMZ. La cantante non era presente al party semplicemente perché, come sappiamo, è molto impegnata. Il suo mirabolante Eras Tour, del resto, arriverà in Florida per un’altra tappa tra meno di una settimana ed è tempo di prepararsi.

Taylor e Travis stanno ancora insieme: la promessa

Niente paura, allora, per i fan che seguono la coppia dal giorno zero. Taylor pare abbia promesso a Travis che si vedranno presto e si farà perdonare. Dove? Il giocatore di football stesso ha confermato alla stampa che la popstar verrà a fare il tifo per lui lunedì 7 ottobre 2024 alla partita dei Chiefs contro i Saints a KC:

L’ultima volta i due sono stati avvistati pubblicamente dopo la vittoria degli Chiefs contro gli Atlanta Falcons 22-17. Si sono visti in un ristorante giapponese di lusso, uno dei preferiti del quaterback, il Noka, a Kansas City.

C’è quindi da dire che tanto, anzi, forse troppo, è amplificato dai fan, per via della loro fama. Una relazione come la loro, considerando anche il successo esplosivo di Taylor e il grande sostegno da parte del pubblico, fa sembrare ogni scelta dell’uno o dell’altro di sicuro più d’impatto di quanto in realtà non sia. Ogni momento privato tra loro è destinato ad essere oggetto del giudizio degli spettatori, ma credeteci, se vi diciamo che per il momento non ci sono elementi significativi che possano far pensare ad una crisi.

E insomma, per tutti coloro che si erano anche allarmati nel non vedere la cantante presente alle partite del fidanzato: ecco gli altri motivi.