Ventiquattro anni, alta un metro e 73, corporatura esile, capelli raccolti e occhi neri. Chi è Melissa Fei, scomparsa da Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, il 27 settembre 2024.

La giovane si è allontanata in maniera presumibilmente volontaria dalla propria abitazione nella giornata di venerdì e non ha fatto più ritorno a casa.

Ha bisogno di assumere una specifica terapia farmacologica per problemi di salute importanti e necessita di essere ritrovata quanto prima.

Potrebbe essere in compagnia di persone poco raccomandabili e manipolata, vittima di un brutto giro. I familiari sono estremamente preoccupati e hanno già denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine, ora al lavoro sul caso.

Secondo alcune testimonianze, è stata potenzialmente vista nella vicina Prato, in giro per la città, per acquistare beni di prima necessità.

Tag24 ha intervistato in esclusiva Riccardo, papà di Melissa, in apprensione per le sorti della figlia.

Chi è Melissa Fei, scomparsa da Montecatini Terme: intervista al padre della 24enne

Al telefono con Tag24, Riccardo è emotivamente distrutto: “Melissa è scomparsa il 27 settembre e da quel momento non ho più sue notizie. È accaduto altre volte in passato che si allontanasse, ma lei mi teneva sempre aggiornata sui suoi spostamenti. Purtroppo questa volta si tratta di qualcosa di diverso”.

“Melissa ha dei gravi problemi di salute e deve essere aiutata al più presto. Deve seguire una specifica terapia farmacologica e sono dieci giorni che non assume i suoi medicinali. Il suo vestiario, al momento della sparizione, è esattamente quello presente nella foto che ho allegato al quotidiano”.

“Alcuni testimoni mi riferiscono di averla vista a Prato, vicino Montecatini Terme, mentre acquistava cibo e beni di prima necessità. Credo non sia sola, ma in un giro di persone poco raccomandabili. Forse è fidanzata con uno di loro”.

L’appello di Riccardo: “Melissa torna da me e dalle persone che ti vogliono davvero bene”

Secondo un testimone, le zone da attenzionare per ritrovare Melissa sono la Stazione Centrale di Prato, l’hotel abbandonato dietro la limonaia o il cantiere in via Fabio Filzi.

“Le ricerche di mia figlia sono attualmente in corso, la Protezione Civile di Prato mi è venuta immediatamente in soccorso e gliene sono grato” racconta Riccardo e prosegue “Ringrazio tutte le persone impegnate per riportarla a casa sana e salva e i tanti utenti sui social network che hanno fornito il loro aiuto con numerose condivisioni, telefonate e avvistamenti“.

“Le forze dell’ordine mi hanno fornito solo un supporto parziale. Il suo smartphone squilla ancora ed è tracciato, sappiamo che si trova a Prato, ma avremmo potuto conoscere la localizzazione esatta con esattezza”.

“Melissa, torna presto a casa, da me e tutte le persone che ti vogliono davvero bene. Qualunque sia il problema, ti prometto che si risolverà. Chiamaci, dacci tue notizie, facci sapere che è tutto okay”.

Ancora nessuna traccia di Martina Albano scomparsa da Treviglio, in provincia di Bergamo il 17 settembre 2024. Per Tag24, l’ennesimo appello del papà Michele.