La Roma perde ancora Paulo Dybala per la sfida di campionato contro il Monza a causa di un infortunio: ma come sta l’argentino? Ivan Juric dovrà rinunciare ancora una volta a Paulo Dybala per la trasferta in casa del Monza. L’argentino, che in Europa League era tornato a disposizione, giocando circa 25 minuti, adesso si è fermato di nuovo. Dybala non è infatti stato convocato per la trasferta in Brianza e adesso dovrà recuperare approfittando della sosta per le nazionali. Un’assenza ovviamente pesante per la Roma, che rinuncerà al calciatore di maggior talento anche per la sfida di Monza dopo il match contro il Venezia.

Adesso Juric dovrà reinventarsi l’attacco per affrontare il Monza, che dal canto suo cerca punti importantissimi per la classifica dopo un inizio non semplicissimo. Ma cosa ha Dybala? Come sta l’attaccante argentino e quando rientra? Di seguito tutto quello che c’è da sapere sulle condizioni fisiche dell’attaccante argentino che adesso dovrà recuperare per tornare al top dopo la sosta per le nazionali in programma dopo questo turno di campionato.

Come sta Dybala? Le condizioni dell’argentino

Paulo Dybala non parteciperà alla sfida tra Monza e Roma in programma domenica 6 ottobre alle ore 18:00. I giallorossi – dopo la sconfitta in Europa League contro l’Elfsborg – cercano riscatto in casa del Monza in un match sulla carta molto ostico. Lo faranno senza Paulo Dybala, che dopo l’infortunio sembrava esser tornato arruolabile, ma adesso si è fermato di nuovo e non prenderà parte alla trasferta in Brianza. Juric dovrà dunque reinventarsi l’attacco senza Paulo Dybala, punta di diamante di questa Roma che ora dovrà cercare fantasia altrove, magari in Soulé. Ma come sta Paulo Dybala? Quali sono le sue condizioni?

Durante l’allenamento di rifinitura e pre partenza per Monza, Dybala ha sentito un fastidio muscolare e ha deciso di interrompere l’allenamento. Uno stop pare a scopo precauzionale, con Dybala che si è fermato non appena ha sentito qualcosa. Preoccupazione e ansia in casa giallorossa, vista la fragilità dell’ex Juventus negli ultimi anni. Non si sa ancora quanto rimarrà fermo l’argentino, ma l’impressione è che dopo la sosta possa già rientrare, avendo adesso tutto il tempo a disposizione per recuperare in queste due settimane. Situazione che preoccupa anche i fantallenatori che lo hanno acquistato al fantacalcio. Ma come gestire questa situazione?

Come gestirlo al Fantacalcio

Da anni ormai uno dei nomi più ambiti in fase d’asta, Paulo Dybala adesso è un punto interrogativo per tutti i fantallenatori che gli hanno dato fiducia anche quest’anno. Ma cosa fare con la Joya al fantacalcio? Si sa, quando è in forma, la Joya rimane un giocatore dal talento sconfinato e capace di fare la differenza in campo e di conseguenza anche al fantacalcio. Ma come gestirlo? Se doveste capitarvi qualche occasione di scambio con altri semitop, il consiglio è di scambiarlo. Le noie muscolari sono ormai costanti e gestire Dybala è diventato estremamente complicato al fantacalcio. Non svalutatelo, però, scambiandolo con un “qualsiasi” attaccante titolare: nonostante gli infortuni, ha la doppia cifra nelle corde.