Una storia a lieto fine per Antonio Boccalà, scomparso da Parigi il 28 settembre 2024. Il 33enne, napoletano, è stato ritrovato dai suoi familiari, dopo cinque giorni di estrema paura all’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi.

Elettricista di macchina presso le navi da crociera Princess Cruises, l’uomo ha avvertito un malore in mare, ed è stato portato sulla terraferma in Canada, dove gli sono stati somministrati antidepressivi per motivi attualmente ignoti alla stampa.

Il malessere vissuto dal giovane, secondo quanto riferito a Tag24 dai familiari, era dovuto ad una potenziale gastroenterite, non curata e peggiorata nel tempo, fino alla scelta di sottoporsi alla relative e necessarie visite mediche.

Una volta recuperate le energie, è partito dal territorio canadese venerdì 27, ha fatto scalo a Parigi il sabato seguente, a causa del fuso orario e sarebbe dovuto rientrare a Napoli: lì però, non c’è mai arrivato

Tag24 ha intervistato in esclusiva la fidanzata di Antonio Boccalà che ha voluto rasserenare tutti sulle condizioni di salute del compagno.

Ritrovato Antonio Boccalà, scomparso da Parigi il 28 settembre: intervista alla fidanzata del 33enne

Al telefono con Tag24, la partner del 33enne è contenta per il ritrovamento dell’amato compagno: “Antonio si trovava all’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi, luogo dell’ultimo avvistamento. Era in stato confusionale e non sappiamo ancora cosa sia accaduto in quei giorni, è stato avvistato ed identificato il 2 ottobre”.

“Adesso è a casa con la sua famiglia e tutte le persone che tengono a lui. Si sta rimettendo, attualmente la priorità assoluta è la sua salute“.

I parenti, che sin dal primo momento hanno attivato le ricerche di Antonio, si sono prodigati mediante la Farnesina, le forze dell’ordine italiane, la surete nazionale francese e il consolato, fino al lieto epilogo.

I familiari del 33enne: “Grazie a Dio e a tutti voi, Antonio è stato ritrovato”

Oltre l’intervista di Tag24, il lieto fine è stato annunciato dagli stessi familiari del giovane anche sul social network Facebook: “Grazie a Dio e a tutti voi, Antonio è stato ritrovato”.

Un sospiro di sollievo e la fine di incubo, giunto finalmente a conclusione nel migliore dei modi. Ci si auspica una pronta ripresa per Antonio Boccalà, con la speranza che i suoi problemi di salute si risolvano nel minor tempo possibile.

Ritrovato sfortunatamente senza vita Franco Suardi, l’84enne scomparso da Laives, in Alto Adige, il 2 ottobre 2024.

Il cadavere dell’anziano è stato rinvenuto all’interno del Rio Vallarsa, fiume che scorre in provincia di Bolzano.