Dopo aver giocato la finale a Pechino, Jannik Sinner fa il suo esordio all’ATP di Shanghai 2024 e sfida Taro Daniel: ma quali sono quote e pronostici della sfida? Beneficiato di un bye al primo turno, l’azzurro esordisce il giapponese con il chiaro obiettivo di provare a conquistare il Master 1000 cinese. Lo scorso anno, il numero uno al mondo si è fermato agli ottavi di finale contro Ben Shelton. Ora, l’obiettivo è andare avanti il più possibile. In caso di successo contro Taro Daniel, Jannik Sinner sfiderà l’argentino Tomas Martin Etcheverry nel terzo turno, che ha eliminato l’olandese Botic Van De Zandschulp. L’italiano, così come Carlos Alcaraz, ha ottenuto il permesso di giocare un giorno più tardi, complice la dispendiosa finale di Pechino e il trasferimento. La sfida tra Jannik Sinner e Taro Daniel, valevole per il secondo turno dell’ATP di Shanghai si giocherà non prima delle 8 italiane di sabato 5 ottobre: ma quali sono le quote e i pronostici della sfida?

ATP Shanghai 2025, Sinner-Daniel: quote e pronostici

Jannik Sinner è pronto a tornare in campo. A pochi giorni dalla finale giocata e persa contro Carlos Alcaraz, l’italiano è pronto a scendere in campo nel secondo turno dell’ATP di Shanghai. Il numero uno al mondo è uno dei favoriti per la vittoria finale, anche se il cammino sarà molto proibitivo (Il tabellone dell’azzurro). Per provare a vincere per la prima volta il Master 1000 cinese, Jannik Sinner dovrà battere i tennisti migliori del circuito ATP. In semifinale, inoltre, potrebbe esserci la sfida contro il rivale e amico Carlos Alcaraz. Prima di guarda avanti, però, il numero uno al mondo deve pensare al prossimo avversario. Nella mattinata italiana di sabato 5 ottobre, Jannik Sinner giocherà il secondo turno contro Taro Daniel: ma quali sono le quote e i pronostici della sfida?

Jannik Sinner è il favorito assoluto per la vittoria. Per i principali siti di betting online, il successo dell’azzurro ha una quota davvero bassa. L’1, infatti, è quotata tra 1.02 e 1.05. La clamorosa vittoria di Taro Daniel (2), invece, paga 19 volte la posta. Inoltre, per i bookmakers la partita si risolverà in poco tempo. L’Under 18.5 giochi è data a 1.80, a 1.90 la quota dell’Over. Il risultato più probabile è il 2-0 in favore dell’italiano, dato a 1.16. La vittoria con un set concesso a Taro Daniel, invece, è quotata a 6.00. Molto alte le quote per il giapponese: il 2-0 a 29.00, il 2-1 a 26.00.

I precedenti tra i due

Jannik Sinner sfiderà Taro Daniel per un posto nel terzo turno dell’ATP di Shanghai. L’incontro inizierà non prima delle 8 del mattino italiano. Il vincente sfiderà Tomas Martin Etcheverry. Quello del Master 1000 cinese sarà il secondo incontro tra i due. L’unico precedente è stato vinto da Jannik Sinner. Nel secondo turno degli Australian Open del 2022, l’italiano si è imposto in quattro set. Ora la possibilità di migliorare la striscia vincente e portare a due i successi.