La puntata del 4 ottobre 2024 di Uomini e donne ha visto come protagonisti sia i cavalieri e le dame del parterre over, che i tronisti e i corteggiatori di quello classico. Ma durante l’ultimo episodio del dating show, molto tempo, è stato dedicato anche alla sfilata femminile, dal titolo Brivido caldo in una notte di luna piena.
Ospite in studio anche Tony Renda, direttamente dall’ultima edizione di Temptation Island, che ha avuto il ruolo di dj e presentatore del defilé di Uomini e Donne. Ecco un riassunto della puntata di oggi 4 ottobre 2024.
“Uomini e Donne”, riassunto della puntata di oggi 4 ottobre 2024, la sfilata femminile
I telespettatori di Canale 5 hanno potuto godere, nella puntata odierna, di una nuova sfilata femminile delle dame del parterre over di Uomini e Donne. Ecco un riassunto della puntata di oggi 4 ottobre 2024.
La prima a sfilare sulla passerella è stata Cristina Tenuta, che si è vestita come una Barbie, uscendo dalla mitica scatola del giocattolo per bambine. Armando Incarnato, però, non ha apprezzato la scelta della dama e le ha dato un 2, affermando che lei ancora non ha capito che gli uomini non cercano un bambola, ma una donna vera.
Barbara De Santi, invece, si è vestito da lupo e, in seguito, si è spogliata davanti ai cavalieri, restando con un vestitino corto bianco. Morena ha scelto di presentarsi ai compagni di parterre con un body intimo nero e vestaglia in tinta. Matteo, però, ha dato alla dama un 4, solo perché ha preso a ballare Mario Cusitore, invece di lui. Anche Armando Incarnato ha dato questo voto alla dama.
Gemma Galgani ha sfilato sulla musica di Thriller con un completo in pelle rossa. Tina Cipollari, l’ha definita ironicamente un bocconcino, mentre Armando Incarnato le ha dato un 10 e ha battibeccato con Morena per la differenza di votazioni tra lei e la dama.
Alessia ha indossato un cappotto invernale che, poi, si è tolta in passerella, per rivelare un vestitino rosa chiaro, che indossava sotto il capospalla. Tina Cipollari l’ha definita meravigliosa ed elegante.
Giada ha scelto un pantalone con la parte finale in pizzo trasparente, abbinato a un reggiseno nero, e ha accennato delle mosse di ballo in passerella. Ida, invece, ha indossato un abito colorato con balze, danzando su una tipica musica napoletana. Aurora Tropea ha sfilato in jeans e giacca bianca con la stampa di una tigre sulla schiena, che, poi, ha tolto, mentre sfilava. Anche in questo caso, Armando Incarnato ha votato 1, perché l’ha trovata troppo fredda.
Anna Gloria si è distanziata da tutte le sue colleghe, calcando la passerella con un abito da sera celeste. Sabrina si è ispirata agli anni ’70, mostrandosi con costume e fascia con stampa. Angelo le ha dato un 2, perché, nella puntata precedente, aveva deciso di chiudere la loro conoscenza, con l’appoggio di Tina Cipollari.
Anche Margherita ha scelto un abito da sera con spacco, di colore nero, completamente coperto da paillettes. Stessa scelta fatta da Ilaria, che, però, ha optato per un abito nei toni del marrone.
La sfilata è stata vinta da Alessia.
Le esterne di Francesca Sorrentino
Francesca Sorrentino ha scelto di fare un’esterna davvero particolare, portando fuori dallo studio televisivo ben quattro ragazzi: Gabriel, Lorenzo, Gianmarco e Federico. La tronista ha parlato con tutti e quattro nello stesso momento, raccontando, così, in una sola volta, il suo periodo complicato e le sue paure.
La ragazza ha letto una lettera, dove ha svelato di avere paura dei cambiamenti e di essere inadatta, ma la tronista ha aggiunto di essere felice del suo nuovo percorso e che ha tanta voglia d’innamorarsi. I quattro corteggiatori hanno confermato la loro voglia di conoscerla e l’hanno spronata a stare più tranquilla.