La domenica del prossimo weekend vedrà protagoniste Juventus e Cagliari nel lunch match delle 12:30: quali sono le quote e i pronostici della sfida dell’Allianz Stadium? Una sfida particolare, quella che vedrà protagoniste le squadre di Thiago Motta e Davide Nicola. I bianconeri sono reduci dall’importante successo ottenuto in Champions League contro il Lipsia. Un 3-2 in rimonta che ha ridonato entusiasmo a un ambiente già galvanizzato dal ritorno alla vittoria in Serie A nell’ultimo turno.
Dopo i tre punti conquistati con il Genoa a Marassi, ora Di Gregorio e compagni cercano continuità in campionato. La vetta, attualmente occupata dal Napoli, dista appena un punto. Non sono arrivate buone notizie per la Juventus dall’ultimo bollettino medico di questo pomeriggio. La sfida di mercoledì in Germania ha infatti portato il club bianconero a perdere Gleison Bremer per tutta la stagione. Il difensore ha infatti rimediato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Out anche Nico Gonzalez per almeno un mese dopo la lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra per il secondo.
Quote e pronostici per Juventus-Cagliari
Quote e pronostici per Juventus-Cagliari, settima giornata della Serie A 2024/2025. Con una vigilia condizionata dalle novità poco positive arrivate dall’infermeria, la squadra di Thiago Motta si appresta a ospitare il Cagliari nel prossimo weekend. I rossoblù sono reduci dal primo successo della stagione, ottenuto dopo il rocambolesco successo con il Parma nel Monday night della sesta giornata. Le quote vedono ampiamente favorita la Vecchia Signora. Il segno 1 è battuto a 1,35, mentre l’X si attesta in media sui 4,80. Il segno 2 vale invece ben 9 volte la posta in palio giocata. Un andazzo confermato ampiamente da quanto emerge dalle quote per le doppie chance. Il segno 1X vale appena 1,05, l’12 si attesa a quota 1,17. L’X2 è decisamente ben pagato, a circa 3,10.
Grande equilibrio tra la quota Over a 1,90 e la quota Under a 1,80. Di particolare fascino la quota No Gol, battuta a oggi a 1,60, a differenza dell’ipotesi Gol che vale 2,20 volte la posta in palio giocata. Sui risultati fissi, il successo per 1-0 della Juventus vale 7, mentre lo stesso risultato a favore del Cagliari si attesta a quota 20. Il pareggio per 0-0 ha quota 16, mentre l’1-1 vale 13.
Le statistiche del match
La Juventus ha vinto 12 delle ultime 14 sfide (1N, 1P) di Serie A giocate contro il Cagliari, segnando in questo parziale almeno due gol in 12 gare (tra cui esattamente due reti in tutte le ultime quattro sfide in ordine di tempo). Per la prima volta nella sua storia in Serie A, la Juventus ha chiuso le prime sei gare di un massimo campionato senza subire alcun gol: i bianconeri vantano quindi 540 minuti di imbattibilità dall’inizio di questo torneo, record nell’era dei tre punti a vittoria e sesto risultato ‘all-time’ in termini di minuti al momento. Il Cagliari ha trovato il successo a Parma ed è salito a quota cinque punti in classifica: i sardi nel 2023/24 e nel 2021/22 (gli ultimi due tornei disputati nella massima categoria), avevano raccolto appena due punti nei primi sei turni di massimo campionato, non vincendo alcuna partita.