Dopo aver battuto Luciano Darderi, Fabio Fognini torna in campo contro Tommy Paul: ma dove vedere in tv e in streaming la sfida dell’ATP di Shanghai 2024? Nella giornata di martedì, il numero 81 al mondo ha battuto l’italo-argentino in tre set e ora giocherà contro un avversario di notevole spessore, il numero 13 al mondo. Fabio Fognini vuole riprendersi dopo un periodo difficile in cui sono arrivate diverse sconfitte. Venerdì 4 ottobre, Fabio Fognini sfiderà Tommy Paul Nel secondo turno dell’ATP di Shanghai 2024: ma dove vedere l’incontro in tv e in streaming? Ecco, di seguito, tutte le informazioni utili sulla sfida e sui precedenti tra i due tennisti.

ATP Shanghai 2024, Fabio Fognini-Tommy Paul: dove vedere in tv e in streaming

L’ATP di Shanghai si appresta ad accogliere Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, reduci dalla finale giocata a Pechino e vinta dallo spagnolo dopo oltre tre ore di gioco. Entrambi, scenderanno in campo nel secondo turno e nella giornata di sabato. Da testa di serie, infatti, il numero uno e il numero due al mondo hanno ottenuto un bye al primo turno. Tra le teste di serie c’è anche Tommy Paul. L’americano farà il suo esordio all’ATP di Shanghai 2024 contro l’azzurro Fabio Fognini. Il numero 81 al mondo è reduce dalla vittoria contro Luciano Darderi nel derby italiano del primo turno. L’incontro si giocherà nella mattinata italiana di venerdì 4 ottobre. Il vincente della sfida, inoltre, sfiderà uno tra il cileno Alejandro Tabilo e il francese Arthur Rinderknech. Ma dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Fabio Fognini e Tommy Paul valevole per il secondo turno dell’ATP di Shanghai 2024?

Il Master 1000 cinese è un’esclusiva di Sky Sport. Nella mattinata di venerdì 4 ottobre e non prima delle 6:30 italiane del mattino, l’incontro tra Tommy Paul e Fabio Fognini si vedrà in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). Inoltre, sarà possibile assistere alla sfida anche in streaming. In questo caso, le app di riferimento sono Sky Go e Now Tv.

I precedenti e le statistiche tra i due

Nel secondo turno dell’ATP di Shanghai 2024, Tommy Paul sarà l’assoluto favorito della sfida. L’americano e numero 13 al mondo avrà i favori del pronostico e giocherà per staccare il pass per il secondo turno. Nel terzo turno, l’avversario sarà uno tra cileno Alejandro Tabilo e il francese Arthur Rinderknech.

Per farlo, però, dovrà battere Fabio Fognini. Per quanto riguarda la sfida, quella dell’ATP di Shanghai sarà la terza sfida tra i due. L’italiano ha vinto la prima gara giocata nel 2019. Nel Master 1000 del Canada, il numero 81 al mondo si era imposto in due set. Nel 2024, invece, Tommy Paul ha avuto la sua rivincita. L’americano ha vinto facilmente in set nella gara del secondo turno del Roland Garros. Ora la terza sfida tra i due e Fabio Fognini va a caccia di un’altra importante impresa.