La puntata del 3 ottobre 2024 di Uomini e donne è stata la continuazione del precedente episodio, in cui Mario Cusitore aveva raccontato le sue uscite con Morena e Margherita. Nella puntata odierna del programma televisivo, è tornata nel parterre una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Ecco un riassunto della puntata di oggi 3 ottobre 2024.

“Uomini e Donne”, riassunto della puntata di oggi 3 ottobre 2024, il brutto momento di Armando Incarnato

La puntata del 3 ottobre 2024 del dating show è cominciata con una sorpresa inaspettata. Infatti è tornata nel parterre, Maura Vitali, che ha deciso di corteggiatore un cavaliere molto discusso di Uomini e Donne. Ecco un riassunto della puntata di oggi 3 ottobre 2024. La protagonista dello show televisivo si è detta incuriosita dal carattere di Mario Cusitore, che trova piuttosto forte, ma lei ritiene di averne uno altrettanto importante.

Il conduttore radiofonico ha svelato di sentirsi in difficoltà, perché lo scorso anno aveva un po’ di confidenza con Gianluca Rocchetti, ex compagno della dama. Dopo aver riflettuto un po’ ad alta voce, Mario Cusitore ha deciso di accettare il corteggiamento di Maura Vitali, perché convinto di non fare torto a nessuno. Tina Cipollari, però, ha definito la riflessione del cavaliere come una sceneggiata, con l’intento di sembrare più buono di quello che davvero è.

Maria De Filippi è arrivata in soccorso del conduttore radiofonico affermando che lui ha sottolineato che l’ex della cavaliere non è, per lui, un amico e, quindi, non sta ferendo a nessuno. Barbara De Santi, invece, ha chiesto a Maura Vitali perché non avesse contattato prima Mario Cusitore, visto che aveva già il suo numero, anche quando non era tornato a Uomini e donne. Tina Cipollari, allora, ha affermato che la dama cerca solo visibilità e non gli sarebbe piaciuto per nulla il cavaliere se non fosse arrivato in studio.

Anche Armando Incarnato ha commentato la situazione, definendo il conduttore radiofonico incoerente, visto che aveva affermato di non avere bisogno di questa trasmissione televisiva e, poi, invece, è tornato nel parterre. Il cavaliere ha aggiunto anche che, a suo dire, il compagno d’avventura non ha rispetto di nessuno. Mario Cusitore, dal canto suo, ha ammonito il parrucchiere campano, affermando che non è nel parterre per fare le guerre con lui.

Gianni Sperti ha difeso il conduttore radiofonico, dicendo che lui non ha chiesto di ritornare in studio, ma gli è stato chiesto di partecipare. Maria De Filippi ha fermato la discussione, dicendo ad Armando Incarnato che non partecipa al tv show per commentare le conoscenze di Mario Cusitore. Quest’ultimo, in seguito, ha avuto anche uno scambio di opinioni con Margherita.

Armando Incarnato, confrontandosi con Maria De Filippi su quanto accaduto, ha cominciato a piangere e ha affermato di non avere più fiducia negli esseri umani per una sua situazione personale e, per questo, non riesce a conoscere alcuna dama.

La situazione di Gabriele e Sabrina

Gabriele e Sabrina hanno svelato di essere usciti insieme a cena, malgrado le differenti opinioni sul loro rapporto, raccontate nelle scorse puntate del dating show. La dama, però, ha svelato di non essere riuscita a confrontarsi con il cavaliere e che non hanno avuto alcuna vicinanza fisica. Sabrina ha dichiarato di aver deciso di uscire con Angelo e Gabriele ha accettato questa scelta.

La dama si è detta risentita del fatto che il cavaliere non le ha chiesto d’uscire a Roma con lui, ma l’ha direttamente invitata per un weekend fuori città. Il protagonista del parterre si è difeso, affermando che aveva già sentito una certa lontananza di Sabrina nei suoi confronti e che, quest’atteggiamento, con lui non funziona proprio. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno definito il comportamento della dama come incoerente.

Quando Sabrina ha nuovamente cambiato idea e ha deciso di non uscire più con Angelo, però, le critiche nei suoi confronti non sono diminuite. Ma Gianni Sperti ha voluto sottolineare anche che la situazione di Gabriele è troppo comoda. Alessia, invece, ha raccontato che il cavaliere con lei è stato molto galante e si è presentato in esterna con una rosa, ma che non intende più uscire con lui, perché non ha provato alcuna attrazione fisica.