La seconda giornata di Champions League è stata più che soddisfacente per le italiane. L’Inter infatti è tornata a casa con il bottino pieno, complice il 4-0 rifilato alla Stella Rossa a San Siro. Successo anche per l’Atalanta, che si è imposta per 0-3 contro lo Shakhtar Donetsk. Vince e convince pure la Juventus, che ha rimontato il Lipsia alla Red Bull Arena passando per 2-3 nonostante l’inferiorità numerica. Delusione infine per Milan e Bologna, andate al tappeto contro Bayer Leverkusen e Liverpool. Ma quando torneranno a giocare le cinque italiane? Andiamo a scoprire nel dettaglio il programma della terza giornata.
Champions League, quando giocano le italiane? Orario e avversarie della 3ª giornata
Ad inaugurare il terzo turno europeo sarà il Milan, che martedì 22 ottobre ospiterà il Club Brugge a San Siro in uno dei due anticipi delle 18.45. Qualche ora più tardi toccherà alla Juventus, alle prese con un impegno interno contro lo Stoccarda. Seconda trasferta inglese di fila per il Bologna, che scenderà in campo in contemporanea alla Vecchia Signora.
La formazione di Vincenzo Italiano infatti alle 21.00 sarà ospite dell’Aston Villa, reduce da un successo pesantissimo contro il Bayern Monaco. L’Atalanta invece aprirà gli impegni di mercoledì 23 ottobre, data in cui se la vedrà contro il Celtic al Gewiss Stadium a partire dalle 18.45. Il cerchio infine si chiude con l’Inter, che qualche ora dopo scenderà in campo in casa degli svizzeri dello Young Boys.
Martedì 22 ottobre
Milan-Club Brugge, ore 18.45
Aston Villa-Bologna, ore 21.00
Juventus-Stoccarda, ore 21.00
Mercoledì 23 ottobre
Atalanta-Celtic, ore 18.45
Young Boys-Inter, ore 21.00