Mirko e Perla, oggi ci sono novità in merito alla loro relazione? Purtroppo lo scorso agosto è arrivata la conferma della rottura per la coppia diventata famosa prima grazie alla partecipazione a Temptation Island 2023 e poi per quella nella passata edizione del Grande Fratello. I due hanno preso parte al programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia dopo quattro anni d’amore e sono usciti separati, in quanto lui ha deciso di intraprendere la frequentazione con la single Greta Rossetti.
Qualche mese dopo il termine delle registrazioni ci sono stati dei problemi anche con quest’ultima e lui si è rifugiato nella casa più spiata d’Italia. Non è riuscito però a restare da solo, in quanto dopo qualche tempo ha fatto il suo ingresso proprio Perla e successivamente anche Greta ha varcato la porta rossa, dando vita al triangolo amoroso che praticamente ha fatto alzare gli ascolti del reality show. Non solo poi Perla ha vinto (alla faccia della favorita Beatrice Luzzi), ma ha anche ritrovato l’amore, visto che si è ricongiunta con Mirko. L’idillio però è durato solo qualche mese. Adesso sono di nuovo separati. Oppure no?
Mirko e Perla oggi: le parole dell’ex gieffino
Per la prima volta Mirko ha deciso di dire la sua in merito alla situazione con Perla oggi. L’ex gieffino ha aperto una sessione di domande e risposte con i suoi follower su Instagram ed ovviamente in molti non hanno potuto fare a meno di chiedergli news sul suo stato sentimentale. Lui ha prontamente risposto: “L’unica volta che risponderò su questo argomento. Con Perla abbiamo preso due strade diverse“. Probabilmente in futuro non aggiungerà altro in merito.
Questa volta l’addio sembra definitivo. Oppure ci sarà qualche ennesimo ripensamento in seguito? C’è chi ipotizza ci sia Greta tra i motivi della loro separazione, tuttavia si tratta solo di fake news. La stessa Rossetti aveva smentito i rumors, dicendo che purtroppo tante persone che non hanno niente da fare oppure hanno una vita molto triste.
Perché si sono lasciati?
Allora qual è il vero motivo per cui i due si sono lasciati? Inizialmente Mirko e Perla hanno dato la stessa versione dei fatti: entrambi hanno provato a ripartire da zero nel loro rapporto dopo la rottura in seguito a Temptation Island, ma si sono accorti che niente può far riportare tutto come prima e far dimenticare certe situazioni.
Perla e Mirko hanno anche smentito i pettegolezzi circolati nei giorni precedenti l’ufficialità della separazione secondo cui il motivo dell’addio sia stato un problema con la famiglia di lei: i genitori di Perla non hanno assolutamente condizionato la loro scelta in alcun modo. Anzi. Mirko ha affermato che vorrà sempre bene ai genitori dell’ex fidnzata che l’hanno accolto in famiglia come un figlio. Inoltre c’era anche chi aveva parlato di un flirt di Perla con Alessio Falsone, ex compagno di Anita Olivieri, ma proprio lo stesso ex gieffino ha negato qualsiasi tipo di frequentazione.
Qualcuno aveva dato la colpa della rottura ad una ipotetica partecipazione di Mirko come tronista a Uomini e Donne, tuttavia qualche settimana fa ha preso il via la nuova edizione del dating show condotto da Maria De Filippi e non c’è traccia del ragazzo. In realtà questa indiscrezione ha iniziato a circolare in quanto già in passato Mirko aveva parlato di un suo interessamento a U&D: dopo l’esclusione dal GF, quando aveva rotto sia con Perla, sia con Greta, in una diretta con l’amico Ciro Petrone aveva confidato di essere pronto al ruolo di tronista per cercare l’anima gemella. Poi però dopo il ritorno di fiamma con Perla ha rinunciato senza problemi a questa opportunità.